insomma impressioni ? chi ci sta giocando ?
e' vero che ci han ficcato romance gay da tutti i buchi (letteralmente ?)
Printable View
insomma impressioni ? chi ci sta giocando ?
e' vero che ci han ficcato romance gay da tutti i buchi (letteralmente ?)
per me il gioco è molto bello.. è un cazzo di film :sneer:
le romance gay non so.. però per adesso ci sono situazioni di personaggi gay,ma sono molto toccanti.. fatte veramente bene
alla fine l'ho sbloccato tramite vpn visto che è safe
ho fatto giusto il primo pezzo della demo e arrivato su marte, ora nanna
una cosa ho notato molto fastidiosa: alcuni dialoghi si sovrappongono, e unito al voice acting terribile diventa realmente noioso
also.. come lo metto in inglese?
Per prenderlo in inglese devi modificare le impostazioni di origin e quindi mi sa riscaricarlo. Cmq si la storia dei dialoghi nella versione ita è veramente fastidiosa... non so se è un caso però ma dopo la primissima parte mi pare che capiti di meno. Forse il problema è la lunghezza differente tra le frasi italiane e quelle inglesi..boh.
Domanda niubba. Ora devo sempre lanciare il gioco sotto VPN per evitare rogne o una volta sbloccato me ne frego?
comunque giocato giusto la missione della demo e marte. i combattimenti sono molto più interessanti del 2, mi son divertito molto, e la storia è Mass Effect alla N. non riuscivo ad andare a dormire, volevo sempre parlare ancora con quello o vedere ancora quella cosa. Unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è la distribuzione automatica dei punti caricando un personaggio di ME2. una abilità mi ha pure scelto lui la linea di optenziamento... poi di culo avrei scelto quella, ma che cazz...
http://youtu.be/kjlZ-Bp41Ww
DA FAQ IS THIS SHIT?
SPOILER FINE MISSIONE SU MARTE!!!
Spoiler
Gamestop ha rotto il day1 se a qualcuno interessa, stasera passo a ritirarlo :nod: