eh no dovevi girarli tutti in ogni caso...
Printable View
Ma forse in modalità Multiplayer, se giocavi il single player me lo ricordo abbastanza bene che si potesse scegliere, ma magari mi sbaglio e mi confondo, alla fine fine son passati molti anni anche x me :P
boh comunque pur io come mc ricordo era piu' difficile, pero' ho veramente un ricordo troppo offuscato, son passati troppi anni e non lo rigioco da troppo tempo il due, quasi quasi lo istallo a lavoro in questi giorni...
A bo.. la pioggia di frecce ancora non l'ho provata, mi sa che sono io ad essere un po' leso allora :P
l'atto1 di d2 non era piu difficile
era diverso
andavi avanti per 20lvl con 1 abilita' sola che sceglievi all'inizio, se cannavi eri svantaggiato
la gestione del mana era diversa, ma potevi spammar pozze
forse è questo, ma difficolta' in se a me sembrano proprio simili in normal (duriel a parte :p)
Atto2 a inferno è ridicolo.
si prospetta una lunga farmata di warden+butcher con 5 stack.
:sneer:
l'atto 1 fra poco lo farmerete, buona fortuna quando arrivate a fine del 2, atto 3 mi pare mezzo buggato, stanotte siamo arrivati a 3 stack senza capire il perchè
No, anche 1 dovevi partire da normal (per il solito motivo: un pg nudo di liv1 a incubo sarebbe morto dal primo mostrino).
D1 a normal in realta' era abbastanza facile con tutti i pg salvo il mage che all'inizio sucava (no mana, swing e recupero dai.colpi lentissimo, no tomi di magia). E' vero che The Butcher era scalato da cazzo (era di gran lunga il boss piu forte in proporzione a quando lo incontravi, toccava fare il classico trucco di chiudersi in una stanza.con grate e sfrecciarlo per 2 minuti), ma il salto grosso di.difficolta' successivo c'era nelle cave con gli spitter imo. L'inferno era abbastanza difficile se.non avevi abbastanza recupero veloce dai colpi e resist.
D2 pre 1.10 era anche piu facile di d3 con qualunque classe con life leech; l'unico scatto di difficolta' grosso era subito all'inizio dei nuovi atti, piu che altro.per le resist (vedi scheletri arcieri con danno da fuoco nelle fogne e pack di sciamani feticci hasted nel sotterraneo scorticatore). Post 1,10 e' diventato piu arduo, ma gli unici veri scogli a normal erano duriel e gli antichi.
D3 a normal e' facile, ma questo ti permette di provare un po' tutte le combinazioni di skill man mano.che le sblocchi. A inferno purtroppo si tornera' a quei 2-3 build cookie-cutter e da li non ci si muove (anche perche alcune skill soni proprio inutilizzabili ES: tutte ke skill varianti dell'effetto danno ritornato).
fatto pure hell full dps con DW e buttandomi a cazzo duro su tutto tale e quale a nightmare :sneer: unica differenza son chaincrepato con alcuni pack con combinazione di abilità rognosa, ma sostanzialmente difficoltà aggirabili con veramente poca materia grigia
unico boss da cui son crepato è stato diablo nella fase 2 e solo perchè mi ha sculato lui, gli altri viola son tutti esplosi con zero problemi
ora inizierò inferno e suppongo che chaincreperò visto che ho equip abbastanza di merda e mi rallegrerò del bilanciamento fatto su questo perfettissimo gioco :sneer:
L'unica cosa che mi fa incazzare è che cmq la scimmia persiste nonostante il pensiero di quanto meglio l'avrebbero potuto fare -.-
Ma dice che c'è un bug per skippare atto 2..
Riporto
Quote:
...
perchè questo thread è sempre tra i newwww??perchèèèèè????
perchè è un sondaggio e si rinnova ad ogni voto, benvenuto su vbullettin.