Niente, il pass online non funziona, diocristo.
Printable View
Niente, il pass online non funziona, diocristo.
axet peddè ieri avevo un virus e ho sbrattato tipo 40 volte, ho provato a loggare ma dopo 5 minuti mi sono arreso :/
stasera ci sono se sopravvivo.
ps: true story, mica faccio il compitino come emma, io creo geometrie anche a costo di qualche errore mettendo gli attaccanti davanti al portiere avversario.
paggellone della giornata di gioco:
axet: gioca da jolly e si destreggia bene, abbastanza prolifico nonostante i piedi a banana del suo avatar. corre, si danna, urla in skype senza motivo. voto 7, MOTIVATORE
arag: parte con un handicap (la sua foto su skype peddè), sembra un 50enne, è un 45enne, gioca come un 70enne. gioca da punta e regala degli 1-2 pazzeschi con Cico. voto 6,5,. RAPACE
emma: parte da difensore, e si dimostra un cazzone, si sposta poi a fare la mezzapunta destra e te lo trovi a sinistra che insegue il pallone come il labrador di tanek. i suoi sproloqui in skype non vengono compresi dalla squadra causa barriera linguistica. voto 5,5, SCUGNIZZO.
Per caso il gioco ti è arrivato aperto (non nel cellophane)?
Perchè così si spiegherebbe tutto :nod:
edit:
@cicul:
ieri siam abbiam vinto la divisione 10, siam passati in divisione 9 e abbiam preso un sacco di mazzate. Troppa differenza di player, c'era gente che giocava solo lancio lungo random e correva a 3000 km/h, imprendibile
E poi c'ero io ieri sera... molto da imparare...
i pagelloni :rotfl:
sono morto piddi, i pagelloni lol
Oddio cicul ahhahahhhahahahahhahahahhshahaahhahshshs
Axet ieri sera mentre parlavamo di tattica prende palla col suo giocatore e inizia a delirare " el haxetawi si invola, finta, né passa uno, el haxetawi, ancora lui. EL HAXETAWI TIROOOOOOOO.....EL HAXETAWI FUORI DI POCO .... SIGNORI CHE FFENOMENO EL HAXETAWI"
e via di seguito.
Ahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
El Haxetaawy rox. Fa talmente cagare come livello che si riesce a segnare solo a 3 metri dalla porta e col portiere morto, però ci mette il cuore.
Chi c'è stasera? Vedo cicul online.. altri? ^^
Io ci sarei dalle 23:30 circa con un amico... forse...
Fatto tardi, sry :(