Originally Posted by
Anak
Son scelte dei giocatori. Se immobile era spagnolo ed andava al Barcellona o al Real Madrid, Immobile NON giocava. Come non avrebbe giocato alla Juve.
Poi è qua che sbagli, tu hai già assodato che Immobile è un campione? è il nuovo Vieri? per sta annata? quindi l'anno prossimo farà 25 goal. E tra 2 anni anche. Io me lo auguro, e proprio su Immobile ho un giudizio positivo (mentre non lo avevo per Destro, Palur confermerà, era 2-3 anni fa che dicevo che non mi piaceva + di tanto). No perchè se invece inizia a calare di rendimento poi che facciamo? ah lo facciamo ritornare al Torino? o lo mandiamo al Verona o all'Udinese? eh beh a fare i "giocatori" lì son bravi quasi tutti. Però a noi serva che faccia il capocannoniere nella nazionale maggiore, o nella juventus o nel bayern monaco, che eguagli il record di goal in europa, che si metta in competizione con Raul, che si prenda il titolo di erede di inzaghi.
Ma poi ti ripeto, questi giocano tutti, ma tu veramente porteresti ai mondiali Sansone+florenzi + d'ambrosio + immobile + insigne (gli ultimi 2 io si ad esempio) e schieresti una bella difesa Perin Ogbonna Andreolli darmian? boh.
A me sembra che dei giocatori che hai nominato giocano tutti o quasi tutti nelle loro squadre di club, e non vedo alcun fenomeno, io speravo in Verratti e Insigne. E comunque quell'anno è stato "prolifico", ma gli altri anni?