Sicuro a vedere il Milan non ci si annoia,accadono sempre cose incredibili
Printable View
Minchia Honda:O
È ancora abate c'ha messo lo zampino LOL la fine del mondo
Risultato giusto cmq, anche l'Empoli ha avuto belle occasioni.
Abbattete Bonera
Primo tempo tutto loro, poi nel secondo sono scoppiati ed è uscito il Milan...però pd, era da vincere sta partita. Siamo entrati mollissimi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Un buon atteggiamento il secondo tempo, ma non si può regalare agli avversari un'intera frazione in questo modo.
Peccato per la traversa di menez e il gol sbagliato da torres, ma probabilmente in fin dei conti ha avuto più occasioni l'empoli :gha:
cmq sto torres non l'ho visto male, al di la del gol, ha fatto buoni movimenti
Il vero problema è l'involuzione del gioco di squadra. Nelle prime 2 partite il portatore di palla aveva sempre soluzioni multiple di passaggio, permettendo anche ai più scarsi tecnicamente di liberarsi del pallone senza patemi d'animo e soffrendo meno il pressing degli avversari. Ora da due partite a questa parte il portatore è sempre isolato ed ovviamente la mancanza di mezzi tecnici viene fuori palesemente.
Poi Vabbé, continuiamo a prendere gol lasciando soli gli avversari in area, nc.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
non ho visto la partita ma il fallo di mani di bonera in area di cui parlano tutte le testate, che ha portato all espulsione del tecnico dell empoli c'era o no?
Per me no, era assolutamente involontario e braccio anche molto vicino al corpo.
Una bella collezione :D
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...074859426.html
Quella del Trap probabile fu la + mitica! ma anche quelle del Mou, e Malesani spaccano.
Er fumo daa pipa de Ranieri :rotfl:
AC Milan comunica che, nel corso della partita a Empoli, Marco Van Ginkel ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento legamentoso. La prognosi verrà definita in base all’evoluzione clinica.
:pokerfacen:
vabbe gioca guarin , allora te la cerchi mazzarri eh.
roccoido un rigore