Nonostante quello hanno faticato a chiudere la partita. Ayton imbarazzante.
Dall'altra parte Boston si riprende il fattore campo.
Printable View
Nonostante quello hanno faticato a chiudere la partita. Ayton imbarazzante.
Dall'altra parte Boston si riprende il fattore campo.
Davis dominate.
Il duello fra lui e Jokic in un ipotetica WCF sarebbe da leccarsi i baffi
Pareva si rivedere gara1, gsw crollata già al secondo quarto, tantissimi falli, tanti tiri liberi per i Lakers e gsw basse percentuali nel pitturato e da 3
Certo che non dare il terzo MVP a Jokic è un assurdità; Embiid totale eh ma Jokic altro livello.
Tra l'altro ieri sera ultimo quarto Embiid stava per farli perdere, c'è voluto un miracolo ed una bella dose di culo per pareggiare la serie
Tanta roba le due gare 4.
Harden inaspettatamente decisivo, e dall'altra parte fra i 53 di Jokic e i 36 a testa di Booker e Durant è stato un gran bel vedere.
Pazzesca gara4 tra GSW e Lakers, super equilibrata, e mai avrei pensato a 15 pti di Walker nel 4/4
Troppo poco aiuto per Curry, poi Poole 0 pti cioè NC proprio ma lo tradassero il prima possibile, PO vergognosi
3-1 Lakers solo un miracolo può salvare GSW
Imbarazzante quest’anno
Allo stesso tempo va detto che se non era per lui l’anno scorso non avrebbero vinto
Non so cosa gli sia successo in questi PO boh
Un peccato perché sono comunque ancora molto competitivi i Warriors ma gli serve un altro che si avvicini ai 20
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io l'ho detto che thompson non è più lo stesso giocatore, e vorrei ben vedere dopo gli infortunei
Comunque potevano pareggiare ma green ha fatto una bella cagata l'ultimo possesso
Walker è il classico giocare ai margini della rotazione che diventa il PO guy almeno in una partita
Cmq Kerr l'aveva preparata benissimo la partita.
Forzare in tutti i possessi Davis lontano dall'area, nella prima parte di gara GS ha fatto una montagna di canestri facili al ferro perchè Davis era a rincorrere Curry sul perimetro.
La gara poteva andare anche ai Warriors e ci sarebbe stato poco da dire.
Dall'altra parte anche Miami sembra ben avviata alle finali di conference.
Comunque trovo ancora incredibile come i Lakers abbiano letteralmente cambiato pelle dopo la trade...
Gara5 andata molto liscia per i Warriors, l'impressione è che i Lakers vogliano dare tutto e chiudere il conto in gara6 in casa
Servirà una vera impresa ai Warriors, in casa per ora non hanno mai perso in questi PO
sono l'unico che gode per i Suns out? :banana:
Ma guarda che matchpoint che ha sprecato philly che se andasse alla finali di conference passeggerebbe alle finals -.-