Oh raga. SILVIO SENATORE.
Mi sembra di sognare.
Printable View
Oh raga. SILVIO SENATORE.
Mi sembra di sognare.
Comunque nel breve fara' la fine della Lega. La maggior parte dei vontati di FDI pensano che e' un ritorno al fascismo, che dara' la caccia ai negri e gli immigrati, mettera alla gogna i froci, uscira' della Europa, abolira' l'aborto e via dicendo.
Ma non fara' nulla come non ha fatto nulla il minchia della Lega e tutti gli scontenti si riverseranno a casaccio su di un altro partito che gli garantira' pane per la loro mente da ignoranti del cazzo come e' stato queste elezioni per FDI e come lo e' stato nello scorse per la Lega.
Hador guarda, non che veramente ora uno sale al potere anche con il 51% e puo cambiare costituzione, governo e trasformare tutto in una dittatura totalitaria eh.
Non funziona cosi e nemmeno si puo', crederci e' un po stare alla stessa stregua della gente che vive di social e pensa sia tornato il duce.
Per? ? vero che ? pi? pericolosa del felpa, a me non spaventa tanto lei quanto cosa possa venire dopo se non impariamo la lezione nemmeno a questo giro
E' gia tanto se ne esce indenne dalla crisi delle bolette appena la palla gli passera' di mano.
Ed i suoi "fedeli" votanti appena vedono che non ci sara' nessun blocco navale, passera' dal 26% al 4%.
Tipo lega dal 35% al 8%.
E comunque oggi come da tradizione ovunque ti giri nessuno ha votato FDI. Un po come B. nessuno lo votava mai.
io non sono preoccupato di quello, ma mi aspetto importanti passi indietro su due fronti: crescita economica ed equit? sociale, dato che sono ladri e incompetenti oltre che identitari, e al giorno d'oggi senza Europa non vai da nessuna parte; e diritti civili delle minoranze. Su questi due fronti hanno tutti gli strumenti per far danni. Dillo agli inglesi quanto il loro voto non faccia la differenza che tanto non cambia nulla.
Ricordo che il 90% dei problemi dell'immigrazione in italia dipendono dalla Bossi-Fini, mai toccata. Ed ? una cosa che ha impattato direttamente e indirettamente la vita di tutti.
Ma sono d'accordo eh, ma con il PD o quel movimento di disagiati del 5S avresti avuto le due cose?
No sarebbe stata e sara' la stessa identica cosa.
SX-DX-Centro la realta' dei fatti che nessuno dei partiti politici ha nulla da offrire lato economico e sociale e chiunque di loro salira' fara' danni, perche' tutti, nessuno eslcuso sono una completa manica d'incapaci. E l'hanno dimostrato, nel tempo, piu volte.
E comunque se e' riuscita a vincere una che da ai froci dei deviati, e' pro aborto e via dicendo, vuol dire che come ho sempre detto sto paese e' pieno di fascisti di merda
Il PD sotto il 19%...mamma mia.
Drako e devono pure essere contenti che e' da 10 anni che vanno avanti e nemmeno fanno campagna elettorale. Nemmeno ci provano. il 19% per un partito del genere e' gia un miracolo nel 2022.
abbi pazienza ma preferirei Cottarelli all'economia rispetto a Tremonti o all'idiota che metteranno su :)
Per? cottarelli ha perso all'uninominale contro la SANTANCHE'.
Non penso che il PD avrebbe fatto danni comunque, penso avrebbe fatto poco e cose mediocri, ma non male. La destra invece ha la capit? di fare tanto e farlo male.
Al paese servirebbe qualcuno che fa tanto e bene, ovviamente, e li sono d'accordo nel panorama attuale non c'e'.
io mi aspetto che faccia quello che ha sempre detto; semipresidenzialismo perch? se riescono a non farlo anche a sto giro so proprio curioso di vedere che s'inventano
Ma il popolo vuole loro. Vuole la Meloni e l'ha votata.
Non gli interessano i discorsi su cottarelli-tremonti.
Gli interessano i discorsi su froci e blocchi navali.
Quando abbassi a -0 il livello politico, il risultato che ottieni e' la Meloni.
E di questo, non e' colpevole solo la destra ma pure la sinistra con un partito ridicolo da piu di 10 anni fatto di stronzi che e' campato grazie alle disgrazie altrui, al M5S che e' un cumulo d'idioti messo li a caso a tutti gli altri che si chiedono loro stessi che grandi capacita' abbiano per stare in politica.
Il popolo vuole loro fino ad un certo punto, se conti il 36% mancante il vero dato della destra sar? il 27% della popolazione.
Il problema ? che non si ha pi? voglia di perdere tempo a votare per vedere zero cambiamenti.