Spoiler
Printable View
Spoiler
da tagliarsi le vene...
a me è piaciuta invece :shrug:
poi il discorsone di blatar a fine puntata ha ownato tutti :afraid:
Se Il Nano malefico si guarda un paio di puntate di Battlestar quando Baltar sale sugli scudi, siamo finiti, arriva l'Apocalisse.
Spoiler
a questo aggiungerei starbuck che dopo il calcio si tromba qualsiasi essere maschile nell'arco di 3 anni luce perchè le li usa tutti e che nessuno puo capirla
dopo 3 stagioni e 1/4 mi sono reso conto che tutte le protagoniste femminili non-cylon sono veramente stupide
sarà colpa delle attrici, o degli sceneggiatori ma kelly, la moglie di apollo, la presidente, starbuck le eliminerei tutte
non potevano sforzarsi di renderle un po piu interessanti?
Spoiler
si era alquanto insipida
Spoiler
Questo tizio qui sarà Joseph Adama nel pilot di Caprica, la nuova serie ambientata durante la creazione dei nuovi modelli di Cylon, quindi molto prima della distruzione delle 12 Colonie.
Spoiler
A me fa già venire il sonno...
Be', nessuno dice niente? :metal:
Povero Gaeta, alla fine lo prende nel sedere sempre lui :sneer:
son proprio curioso di vedere quanto sarà contento adama di veder tornare la sua pupilla con i suoi nuovi amichetti :sneer: :sneer:
Non ho mai visto le nuove serie, ma leggo personaggi della vecchia che sono anche morti (Baltar), mi fate capire ma è un rifacimento o nuova trama.
Nel senso inizia con l'attacco e la distruzione delle colonie e la morte del fratello di Apollo con distruzione dell'Atlantia o è roba completamente nuova?
E' un remake, lo spunto è lo stesso, le differenze sono innumerevoli, le principali: i cylon si sono evoluti, adesso hanno dodici modelli stile replicanti di blade runner, hanno sembianze umane e sono "organici", anche se hanno caratteristiche peculiari che vengono rivelate man mano che la serie va avanti. Starbuck/Scorpion non è più un uomo ma una donna (e che donna ;)). Baltar non è più il conte cattivo, ma uno scienziato/genio che aiuta a sua insaputa i cylon a portare a compimento l'attacco contro le 12 colonie.
L'Apollo originale interpreta il ruolo di un dissidente politico ex terrorista.