Tutto vero tranne il fatto che 12 eravamo raramente, quasi sempre 16 :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
Printable View
Tutto vero tranne il fatto che 12 eravamo raramente, quasi sempre 16 :rotfl:Quote:
io parlavo dei tank in assist:D quasi sempre eravate 4p:rotfl:
Tu ci scherzi, ma sai qual'era la cosa + bella? 1 chierico in 4p :gha:Quote:
quando ci han segati gli STK metà di noi erano Armsman e Paladini :cry:
Va beh archiviamo, se ti becco ancora a spiralare vengo a prenderti a sberle a casa :elfhat:
mi trema lelastico delle mutande:nod:
Tutte le volte ? :angel:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Di fronte a quasi 20 pagine di tanti reply intelligenti, che ho tenacemente letto per intero, non riesco a trattenermi dall'esprimere uno dei commenti piu belli mai letti in un reply sulle VN.
This 3D is so awesome that it really makes me feel like printing every page and wipe my ass with it.
E' byron purtroppo si....l'unico che giocava con costanza l'healer in quella gilda ero io
ahhahhahah bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hide
buahahahQuote:
Quote:
:bow:
:rotfl:Quote:
e come disse una volta un grande saggio....
"DISSE LA VACCA AL MULO : OGGI TI PUZZA IL CULO"
"DISSE IL MULO ALLA VACCA : HO APPENA FATTO LA CACCA!!!"
no vedi...e' una cosa morale che tanti dementi come te nn capiscono....silly nn e' che nn sa fare a prendere uno che saltella come un mongolo....aveva gia' detto che avevano perso l'inc....solo che quando uno e' stanco magari solo vs 8 xke' gli altri sono morti cerca di ucciderne uno e nn ce la fa nn x inferiorita' numerica, ma xke' lo stronzolo nn e' corretto(attenzione nn ho detto per bug...ma x correttezza) e saltella la rosikata e' normale....beati voi re del mondo che nn rosikate mai....gramaz o come si chiama e tutti gli altri....tutti quei grandi che sanno solo lamerare e rompere le balle (x chi ha giocato su server pvp ista 50 si ricordera' il mitico team wizzy alaowyn delodus xena sbengapelata e altri che in una zona dove il numero max del grp previsto dalle regole era 4 ste mitiche persone arrivavano in 8+ a rompere le balle a chi si divertiva.. anke li ovviamente il gioco nn vietava di gruppare in 8 ma come dei bimbetti viziati incapaci di rispettare le regole pur di vincere venivano a rompere in fullgrp) pero' cavolo mai mettersi contro di loro eh...sono pro sono i piu' forti................Quote:
Originally Posted by Venatorius
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SONO BIMBETTI.....
Ciao
Stefano
edit: cmq se la metti cosi' allora anke spostare la finestra e' consentito...nn c'e' il moderatore dietro le spalle che ti frusta se lo fai...ti puo' dare noia la finestra di daoc in un certo pt dello schermo e puoi spostarla laggando...chi te lo vieta? chi ti banna se lo fai una volta ogni tanto?dopotutto nn uso programmi esterni...ma sono cmq scorretto se lo faccio...idem con il mouse-tasitera-corpodelpg-seghevarie
Quando vedo 1 spiralare mi vien solo da pensare, lo sa che anche se cicco lo stile si piglia 280 danni ogni 3 secondi di claw? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Venatorius
A parte gli scherzi ci sono tante , troppe persone che lo usano, è fastidioso ma ci si convive , da + gusto segarle e fargli un po di emote per farli rosicare ancora di + , contromisura ? fatevi fare assist da qualcuno che stunna di cast.
BTW , vena suka <3
Ma si siam tutti bambinetti e tu sei quello grande;)
il + piccolo è pucio che si piscia ancora a letto
come adda un p puo' addare pure l'altro come uno sfrutta bug finestra puo' fare pure l'altro.....quante cojonate che spari hador...Quote:
Originally Posted by Hador
e' lealta' per vincere a sto gioco tanta gente venderebbe pure la mamma invece di giocare provare a sukare e DIVERTIRSI....imparate a giocare LEALMENTE ogni tanto...
ah..i ridicoli rosikoni nn sono quelli che perdono senza sfruttare bug e errori vari del gioco..ma chi li usa e riesce a perdere ugualmente(e ce ne sono tanti)...
Quote:
nn mi ritengo grande, ma molto piu' maturo di te...quanti anni hai nn mi interessa so solo che sei molto bimbetto te come tanti altri...continua pure a giocare qua cmq ...e' meglio cosi'...la gente come te e tanti altri e' bene che stiano rinchiuse in casa attaccati al pc/forum/gioco che a giro per le strade...comincio a pensare che per la gente come te avere l'ultima parola su un flame di un gioco e vincere ad un giochino sia la cosa piu' importante:p contenti voi.....
ciao ciao