Originally Posted by rehlbe
alkabar, non c'e' bisogno di tirare in ballo tante cifre o esperienze, io ho la mia opinione, con la quale giudico la faccenda, e IO penso che un bambino dovrebbe avere il diritto di crescere assieme a suo padre e sua madre naturali
premesso questo, alla considerazione, due omosessuali possono far crescere meglio un bambino orfano o portato via da una famiglia di delinquenti etc, di quanto non farebbe un orfanotrofio o simile, io non ho considerazioni da opporre, probabilmente e' vero
e non ho neanche considerazioni da opporre se mi si dice che tanto quanto una coppia che non puo' aver figli per problemi vari e ne adotta uno o ricorre a tecniche di inseminazione con seme donato da terzi, tanto si dovrebbe dar la possibilita' a una coppia di omosessuali di adottare un figlio, per quanto loro di sicuro un figlio loro manco sulla carta potrebbero procrearlo
ma capisco benissimo i discorsi di chi vede una situazione del genere un'aberrazione, perche' per quanto mi ci sforzi io non ci posso far niente, studi di medici o no, io preferirei mille volte vedere un bambino nascere in una famiglia tradizionale che gli permetta di crescere bene s'intende, che in una famiglia di omosessuali, uomini o donne che siano, a parita' di condizioni di vita