Io ormai con lo strego il pet manco lo prendo se giro da solo , tanto poi qualche stronzata per smezzarti / srootarti il target la fa sempre.:sneer:
Printable View
Io ormai con lo strego il pet manco lo prendo se giro da solo , tanto poi qualche stronzata per smezzarti / srootarti il target la fa sempre.:sneer:
emmh quando ho quickroottato io avevi immunità ed il pet era passivo (messo poco prima del quick sono noob con sta classe ma nn cosi' tanto) solo dopo mi e' stato detto che poco prima ti avevano roottato ed il mi pet aveva fatto i danni :shy:Quote:
Originally Posted by nortis
fatto sta che pur potendo nn ti ho portato alla torre ed ho anche rischiato di aggrarmi i mob :cool: :wave:
me la ricordo quella swingata...era pre patch e penultimo equip quindi avevo sui 2400 hp poco meno....
arrivo prima un debuff forcost quindi avro' avuto sui 2200 hp poii debuff batle banespike e il critico della vita da un 11L un paio di relic e via 1000 hp con uno swing...
ps...mi ricordo lo screenshot di keope..... 1500 1° swing 1600 seocndo swing e morto il warden.... chi era??? keope lo hai ancor aquello screenshot? so che non era vindikare ma era ita....
Mah, pure io so entrato in un periodo critico all'uni, devo seguire 8 corsi e fare altrettanti esami tra luglio e settembre. Ma la sera il giro me lo fo lo stesso e di liceali che studiano per la maturità alle 9 di sera non ce ne sono :rotfl:
Se ci sono, non sono umani :look:
Io vedo i soliti i video vostri e gli inc so tutti così + o -...io gioco daoc per sentito dire?Mi sò girato tutti i server di sto mondo:rotfl:Il discorso è: xkè dovrebbero essere skillato quello + tosto di quell'altro(cmq il mio esempio era riferito agli inc fotocopia dei vari video con voi su mid)Quote:
Originally Posted by Indios
Forse dovreste guardare oltre il vostro naso miei cari lancelottiani:point:
Quote:
Originally Posted by Gramas
hai giocato i server di questo modo facendo cosa? quello che fanno gli altri e parlato x quello che gli altri ti dicono....
cosi come si diceva il war serve a nulla in un party middo.....(poco danno non ha charge ha solo bg) e noi x un periodo addirittura fecimo party con 2 warriro solo x combattere i legio vi ricordate? io e gludiusx
il reaver fa merda....
il party albion con 3 caster e' pippa inutile non rende o 5 o 2......
noi abbimao sempre fatto non dico l'opposto ma semplicemtne quello che il nostro cervello ci diceva gisuto o sbagliato che fosse.... puoi dire la stessa cosa?
no.... fine della discussione............
Ps: i nsotri video fotocopia? si vede che non ci hai capito un cazzo e si che hai pure giocato contro di noi.....
e poi gisuto x calcare la mano....
vorrei ritrovare tutti i post in cui
ma barricata serve? (io al avevo da 4L5 a 3)
ma healer raffo non fa un cazzo (kley semrpe raffo e poi nei post si legge....a non epnsavo che il raffo facesse questo quello)
healer tre spec puo' essere solo con cel verde cure 30++ paci 36 (chiedete a kley un po come è speccato....)
non entro manco nel merito degli zerk che ci hanno riso in faccia.....ma riso proprio......e poi tutti a speccarlo così...
un esempio al di la di noi?
i legio:
a bha ble un party con 2 bardi perde solo dps non rende un cazzo megio 10000 mila bm......!!!!!!! GG prima.....QQ poi....
vedi che dici stronzate gramasz? non c'è proprio da aggiungere nulla!!!!!!! te continua pure a girare i server buon viaggio...................pero' oltre a imparare cerca anche di usare il cervello.........
Asd io mi ricordo di Alaxe (che non so in ke gruppo fossimo si parla d un bel pò fa... ) che fece sui 1300 danni ma + che i danni la scena è stata stupenda... eravamo fermi a vedere un inc dei legio vs altri random mid... riva un BM da noi Ala gli tira sto doppiogelo da 1,3k e non so kome mai decide d tornare a menare l'altro gruppo:metal:
tornando al TGG( :rotfl:) il tuo pet ha rotto ben 2 root del povero Lux che ha fatto d tutto per pararti il kulo porello, e non fare il buonista "non t ho portato nelle guardie ioioio buono pro player" che ripeto.. ho il video qua sotto... nel istante in kui so morto torpedo ha preso il mio posto d fido interupter e te hai deciso che Lux non t riusciva + a salvare il kulo, kosì (kome passa il pro player da una versione al altra ne?) non c hai portato me... c hai portato torp alle guardie... io ressato t veniamo in contro in 3 d noi e te entri nella torre kon 16% d vita giu olio e GG quindi non dire kazzate xke io kon kley mi son skusato x aver spiatellato kazzi fra noi e voi su wayne ke non centra un kazzo ma se kontinui a dire koglionate random...
Ho fatto indigestione di "k" :look:
nn mi pare di aver piazzato il calderone :look:Quote:
Originally Posted by nortis
poi se lux nn mi dice che mi sta peelando il pet lo lascio su di te x tenerti malattia up
cmq nn sto dicendo coglionate dico solo come e' andato l'inc, dici di avere il video guardalo allora vedrai che corrisponte
l'ho detto almeno 10 volte... ma c'erano n mila urla in ts :look:Quote:
Originally Posted by Fiurry
Hai toppato tutto:DI video(non solo i vostri..),parlo di inc fotocopia contro sempre gli stessi gruppi a fare sempre la stessa cosa.Stai sicuro che per me potete giocare con qualsiasi setup ma che mi frega,noi su exca giochiamo con un mentalista lol e mi vieni a parlare di war e reaver.Quello che fanno gli altri blabla?Ti assicuro che su exca giochiamo con un setup che pochissimi hanno usato,anzi forse solo un gruppo prima di noi...e mi vieni a parlare che copio o faccio quello che fanno gli altri lolQuote:
Ma cazzo dici lol?Io sono quello del bonedancer banelord,come direbbe hador,e tu mi vieni a sparare sentenze su spec RA utili o no che sono ovvie(barricata nostro war lha presa subito,zerk è totalmente alla pari con gli altri light tank,healer raffo nn mi piace ma è cmq buono)cioè io avrei scritto sta roba lol?Quote:
Ma come ti è uscita sta roba?non hai trovato il coniglio nel cilindro?
corrisponde cosa? che non porti la gente dalle guardie? ma rofl dai... non lo posto solo xke x far si ke si leggano bene i nomi lo ho renderizzato a 91mb x 4 min d video e mi fa fatika upparli su un server...
ioio ieri notte uber treno tank bm vw champion lurikeen ftw :nod: a proposito di setup uber :point: 40k pr in 2 orette e mezzo, proprio rvr di qualità :nod:
Dopo una vita passata su albion posso dire che albion rulla solo se ha 2 teurghi in gruppo , che sono l'unica classe davvero op del reame.Anche perche lo strego si riduce a Evviva ho il mez da 1850 gli altri sossano e suko.Mentre i pet del teurgo ownano everything.
no infatti peggio....hai detto cazzate su come giochiamo il nostor party albionQuote:
Originally Posted by Gramas
hai detto che tiriamo bof che stikko l'ma....ovvero ha detto quello che ti è passato x la mente o che hai supposto come il 99% di persone giocherebbro.....a rimostranza...
ora finiscila li che tanto me ne parto 3 giorni rileggero' sto post sabato...se esite ancora o è affogato nelle tue cazzate.....
ti ammiro pd.....poppi dal nulla in qualsiasi post tipo vestito con un camice bianco la bibbia in mano e cominci.....in verità verità vi dico.....
vaccagher....:wave: