Quote:
Originally Posted by merce
boh sinceramente nn lo so, ma anche se spirala schiatta lo stesso QQ
EDIT: @kley: eri su luxeen ieri sera?
Printable View
Quote:
boh sinceramente nn lo so, ma anche se spirala schiatta lo stesso QQ
EDIT: @kley: eri su luxeen ieri sera?
1 chi è ungrim?
2 moriva nem anche se spiralava e moriva tvorre nello stsso modo quindi il discorso nn s'à dafare ..... xkè nn si va da nessuna parte evitiamo inutili flame x aggrapparci a tutto relic contro relic 3 tank 10L( come gli avessero regalati i pr e nn li avessero fatti uccidendo gente -.-) invece d fare QQ pigliate mt ta mjoller e annate a pigliarvi la relic -.- se è così incredibile e inaccettabile almeno se qualcuno vince nn sboroneggia x le 3 relic e se qualcuno perde nn fa QQ 3 relic -.- ma pensa a te... già è per grazie concessa che la sera troviamo nemici ma raga su dai -.- pd ieri ser ai BT nn li trovavo li vedo tiran sos niubbano con le sw e spariti in 3 ore nn un inc -.- e avevo missione 15 alb pd -.- dai poche lamentele + correttezza e a tal proposito ribadisco le mie scuse x l'add
ma non aveva mollato nero? ^^
sì aiuto quello sfigatto d cicul a fare party la sera che nn ho un cazzo daffere e in sta città del pene nn esce mai un cane in semana
Quote:
non dir cagate che mi hai chiesto te di essere preso -.-
ho mica detto il contrario? leggi che ho scritto che mi hai supplicato d joinare? ho detto io che se serviva bardo potevogiocasrtelo io :) anzi... mica me lamento sux
Scarsa:lick:Quote:
zoccola :drool: :kiss:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
si pd, devo migliorare... QQQuote:
Originally Posted by Kirt
Quote:
Originally Posted by Verci
beh dentro il piede del gigante con kya in bg nn è stata una brutta mossa direi
un po' lamera, ma due li ho tirati giù :)Quote:
Originally Posted by Kirt
Speravo che facessi la turbocazzata di targettare di f8 ed aggrarti il giga ^^
Quote:
Originally Posted by Verci
ao so niubb ma nn così tanto :rain:
wow just wow
:D
e poi gira e rigira... il gigante lo ha agrato qualcun'altro :sneer: :sneer: :sneer: :point:
cmq si tvorre spirala lo ho visto pure io :shocked: come glielo dici fa finta di nulla :laugh: :laugh:
ironiahhhh portamih viahhh :rain:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
cmq chi sei ? :look: :look: almeno firmati :D
mhhh entro odino e mi becco la bomba d luxeen sul ponte di agramon................. f10 briton.... arrivo odins spam f10 face...................... tho un p sotto i piedi del gigante......... face mezz singolo su luccen arriva gora d gran carriera e bam s aggra il gigante......... :)