certo come risultati stiamo messi meglio degli ultimi anni... ma perche' c'e' andata di culo eh, la partita di oggi si poteva benissimo perdere\pareggiare
Printable View
certo come risultati stiamo messi meglio degli ultimi anni... ma perche' c'e' andata di culo eh, la partita di oggi si poteva benissimo perdere\pareggiare
L'autobiografia di Baggio.. quale splendida e obiettiva fonte....Quote:
Originally Posted by Slurpix
Ripeto al Bologna e al brescia baggio aveva 9 giocatori che correvano per Lui, e per la cronaca 1 dei 2 goal da te citati fu su rigore.
Del merda come lo chiami tu, dimostrando una classe innata e una signorilità degna di Marione, è un giocatore che per la nazionale ha dato sempre tutto quello che poteva, giocando in qualsiasi ruolo e sacrifcandosi come molti altri non han mai voluto fare.
Resta il fatto che mentre quest'anno si fa giocare totti a prescindere dalle sue condizioni fisiche nel 98 a del piero, giusto o sbagliato che sia stato, questa possibilità non fu concessa..
A per inciso Del Pero saranno 7 anni che è a fine cariera ma a livello di club la juve deve ringraziare molto del Piero per i risultati ottenuti.
Quote:
Originally Posted by jamino
:point: il fatto resta che Del piero ha fatto sempre merda in nazionale, diacimo pure che anche senza Del peiro la Juve vinceva lo stesso e cmq vabbè, Del Piero è stato un pupillo di Lippi infatti quando è arrivato Capello l ha messo nel posto dove doveva, in panca. La classe ce l'aveva 7/8 anni fa poi è stato una buona seconda punta e una palla al piede x la nazionale...
Nel 98 Baggio doveva giocare perchè era >>> Del Piero, adesso secondo te Del Piero >> Totti??...per me fan cagare tutti e 2, a sto punto faccio giocare Totti nella speranza di mandarlo in condizione.
Cmq col Cile ha segnato su rigore procurato da lui stesso.. :wave:
E prima di esprimere giudizi sulla biografia almeno leggila...
" una porta nel cielo "
l'ho letto quando è uscito, è stupendo.
certo che ne dice di tutti i colori proprio su lippi.. :D
Mai detto che deve giocare del piero al posto di totti.. trovami un solo post in cui lo dico...Quote:
Originally Posted by Slurpix
La Biografia di un Buddista cacciatore? No grazie mi basta questo ossimoro per capire la pochezza umana della persona
Ha scritto che:Quote:
Allora, nel 98 Del Piero ha giocato con Norvegia e Francia dall'inizio giocando di merda, nn ha giocato nelle partite precedenti perchè c era qualcuno di + forte, punto.Quote:
Quest'anno gioca Totti perchè la sua riserva naturale, (fatti alla mano, dichiarazioni del commissario tecnico dell'Italia) (Del Piero) fa ancora + cagare di lui.
Quote:
Che minkia c entra???
Mi sa che deve ringraziare qualcun altro :DQuote:
KK, non ho resistito :D
Bastardo m'hai rubato l'idea :DQuote:
Originally Posted by Marphil
:kiss:
no! per contratto con la voadafone deve fargli er cucchiayoh, quindi deve giocareQuote:
Originally Posted by Kinson
ho letto di un paio di siparietti che mi sono perso per postare qui :/Quote:
Originally Posted by bakunin
giornalista : ma come mai totti questi cucchiai del cavolo ?
totti : però quando li mando dentro tutti ad applaudire vè ?
e ancora :
sconcerti : avete giocato di merdahh ! ( non ha detto così ma nn ricordo le frasi )
totti : eh ANDATECE VOI IN CAMPO A GIOCA' !
sconcerti : POTESSI C'ANDREI
:sneer:
Si ok ma tutti quei cucchiai erano semplicemente irrealizzabili, per il semplice motivo che il portiere era sulla linea di porta :rain:Quote:
Originally Posted by Sjath
Come fai a scavalcare il portiere se lo stesso è sulla linea di porta? :rain:
lo so che erano imbarazzanti a me sembrano solo divertenti questi dialoghi :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
senza contare che *portiere della repubblica ceca dal nome che non so scrivere* è alto 2 metri.
cech del celsi. lol :D
allora mi sn salvato
stavo per chiamarlo check
omg ma in austraia-croazia l'arbitro ha esplulso un giocatore alla 3° ammunizione :rotfl: :rotfl: l'han detto ora su rai1