logico, e na zekka makelele :bored: :bored: :bleach:Quote:
Originally Posted by Sjath
cmq sarebbe l'apoteosi vincere con un cucchiaio da 25-30 metri :drool: :drool: :drool:
Printable View
logico, e na zekka makelele :bored: :bored: :bleach:Quote:
cmq sarebbe l'apoteosi vincere con un cucchiaio da 25-30 metri :drool: :drool: :drool:
sticazzi, per me puo segnà pure amelia o peruzzi :sneer:Quote:
Originally Posted by Gathz
più che altro sarebbe divertente perchè chissà che scusa tirerebbe fuori kali :sneer:
ad ogni modo :
makelele su totti e vieira su pirlo
Almeno c'è un'autostrada per andare in porta.Quote:
:sneer:
Quote:
e si oh così poi famo come su holly e benji : 30 minuti di puntata solo per vedere che tutti so marcati , fermi come imbecilli fino a quando un solo eroe decide che deve fare la sfida al Ok corral contro il portiere ultra cazzuto che salta da un palo all altro per darsi lo slancio :sneer: , nel caso di Bartez lo slancio se lo da di testa rimbalzando contro i pali ( ehh che cultura cartonesca :sneer: )
Quote:
si è che Zidane è un attimo >>>>>>>>> di nedved rosicky e il lollosissimo ballack
i francesi ce li mangiamo
oddio a me rosicky mi faceva molto piu paura di quanta me ne fa zidane in mezzo al nostro centrocampo...
pd ho sognato che perdevamo, sono nel panico ora :(
http://img224.imageshack.us/img224/4...nhim1lr.th.jpgQuote:
Originally Posted by Drako
:confused:
e l'86 do lo metti; beata gioventùQuote:
Originally Posted by Kinson
:sneer:
Interessante vedere come siamo amati anche dove non ce stanno gl'emigranti;
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...boldrini.shtml
e allora quelli che dicono che non deve giocare totti sono juventini che gli rode perche totti>delpiero :confused:Quote:
Originally Posted by Slurpix
io non sono ne romanista ne juventino, ma non riesco a concepire una squadra senza totti e con 4 centrocampisti centrali
Quote:
Vorrà dire che farà la stessa fine, ammonito/espulso con Pirlo libero di fare quel cazzo che gli pare.
ROFL ANCHE IO STANOTTE:bow:Quote:
Originally Posted by Drako
ho sognato ke lippi veniva buttato fuori e veniva una pure cessa, grassa e cozza e ke metteva tutti i suoi fratelli a giocare e perdevamo 3-0 :rain:
Andiamo a prendere questa fottuta coppa PD !