si sarà confuso coi fiorentini.. sai, quelli dei treni..Quote:
Originally Posted by saltaproc
:rotfl: :rotfl:
Printable View
si sarà confuso coi fiorentini.. sai, quelli dei treni..Quote:
:rotfl: :rotfl:
o ai lancia razzi/motorini :nod:Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Originally Posted by Axet
2005/06 Juventus
2004/05 Juventus
2003/04 Milan
2002/03 Juventus
2001/02 Juventus
2000/01 Roma
1999/00 Lazio
1998/99 Milan
1997/98 Juventus
Hai fatto bene a dire che ne ha vinto 1. Pero' qua segna 2, strano eh?
Quote:
Originally Posted by Liam
ma che fai conti quello del 98???
Bhe, se il milan non ha rubato nulla va contato no?Quote:
asd io ho visto un giovane ragazzino di serie c catapultato in a che per un tiro sbilenco che quasi fa gol essere fredato da 22 sguardi minatori, si chiama bucchi e non è che 1 delle 2 squadre giocava in 12Quote:
:rotfl:
io mi riferivo al fatto che è + o . uguale allo scudetto della juve del famoso 5 maggioQuote:
trecnicamente nell'albo d'oro io avrei messo
98/99 " la lazio non l'ha voluto vincere"
idem per l'inter
aggiungo mi stava mi sta e mi starà sul cazzo zaccheroni e il suo zavardone tedesco..indi quell'anno ero in ferie calcistica^^
io avrei messo: "gol di vieri regolare annullato contro il milan" o "rigore a firenze negato alla lazio", poi fai un po' te.Quote:
su nn ti incazza che vi siete rifatti l'anno dopoQuote:
non mi incazzo minimamente, voglio solo precisare che il milan ha vinto DUE (non 1) scudetti negli ultimi 9 anni!!!!!!! e senza rubare nulla, saranno state sicuramente sviste arbitrali, il milan è pulitissimo eh.Quote:
ripeto la mia del 98 era una battuta e prendila come taleQuote:
per quanto riguarda il discorso equazione scudetto=per forza rubato bhe credo che l'unico caso di scudetto privo di situazioni dubbie sia stato quello della samp del mmmm 92 o 91 ora non ricordo
Quote:
Ahhh la Lazio di Cragnotti e dei Magheggi con il suo amichetto Tanzi piena di debiti crack Cirio e Parmalat si si :sneer:
Quindi tu stai insinuando che lo scudetto della Roma ha avuto situazioni dubbie???? se ti sentisse quel "giornalista" di riccardo Luna...Quote:
QQ more.Quote:
Lo scudetto del 03/04 è quanto di più sacrosanto ci fosse.
Quello del 98 l'abbiam proprio rubato :confused: :confused: :confused:
Non è che la lazio l'ha perso le ultime 7 partite, no ma va figurati, è il milan che ha ovviamente rubato!
Di episodi dubbi ne avevamo avuti pure noi, solo che a differenza tua non me li segno sul taccuino :D
Cmq sei riuscito a travisare il senso del mio reply. La juve ultimamente ha vinto moltissimo in italia ma ha fatto cagare in europa. Sospetto, non credi?
Il milan invece ha vinto relativamente poco in italia (negli ultimi 9 anni uno scudetto in più di una squadretta come la lazio, contento se la metto così?) ma in europa è sempre arrivato in alto, magari senza vincere, ma è sempre arrivato in alto.
Quindi spiegami.. come fa il milan ad arrivare sempre ai quarti / semifinale / finale di champions? Ruba pure in europa? O forse è davvero forte? :rolleyes:
uffi....Quote:
dipende cosa intendi tu per situazioni dubbie
tu hai detto che il solo fatto di un rigore dato o meno è una situazione che rende dubbio un campionato
e io ti ho risposto che se la pensi cosi tutti i campionati sono viziati da situazioni dubbie
punto