non l'ho ancora vista... quasi quasi aspetto giovedì e me le vedo di filato :afraid:
Printable View
non l'ho ancora vista... quasi quasi aspetto giovedì e me le vedo di filato :afraid:
Spoiler
Mi sembra più che evidente che lo scopo della puntata era introdurre il finale facendo crescere man mano la tensione. Non è per niente un "filler" (odio questo termine), piuttosto un ponte narrativo magistrale per evitare quello che succede in molti altri show (compreso heroes), in cui il finale arriva all'improvviso senza la necessaria carica emotiva, e la risoluzione ti lascia insoddisfatto.
non ho resistito :afraid: altra gran puntata, di ponte per il season finale, ma fatta molto bene
Spoiler
Sulla 3x21:
Spoiler
@ kinson, la seconda finisce con il lampo di luce, botola che esplode, losties catturati ecc..
Spoiler
no spoiler trailer del season finale:
http://www.youtube.com/watch?v=K2ZJF...6%26page%3D143
:afraid:
visto il finale... questa stagione di lost è andata in crescendo, era iniziata male ma è finita ad altissimi livelli :confused:
ci sono trilioni di cose su sta puntata, maledetti esami non posso dilungarmi :afraid:
dici che mi conviene rivedermi la 21 prima? ;D
No, puoi anche lasciar perdere la 21.
Non ci sono cazzi, queste due puntate sono state scritte magistralmente. Davvero lost è uno dei miglior telefilm di sempre.
cmq il senso del "flashback" stavolta l'avevo capito dalle cartine sparse in terra, non prima, e sono rimasto con la mascella a terra
Spoiler
edit typo :rain:
ma è l'ultima quella di oggi?
è una divisa in due episodi, ed è l'ultima.. se ne riparla nel 2008 QQ