mi autoquoto
Printable View
Ma, al dilà del fatto che non essere praticante non vuol dire non essere religioso. Sono religioso ma ho anche delle mie idee, non sono un robot col chip della Bibbia. E' chiaro che Gesu' parla di fratellanza etc etc verso tutti, pero' attenzione perchè per Gesù queste persone sono peccatori, e se non si pentono gli spetta l'Inferno per l'eternità, quindi fratellanza verso tutti, pero' Dio vede e provvede. Questo secondo me il punto per quanto riguarda Gesù.
Per la chiesa dei fedeli che aiutano anche gli omosessuali secondo me c'è qualche appunto da fare: se vedi una persona che stai male l'aiuti, non è che prima gli chiedi se è omo o eterosessuale oppure una volta aiutato gli fai sta domanda e se rispondo omo lo soki. La differenza sta nel fatto che qualora il mondo gay si mobilitasse per ottenere ad esempio diritti sulla famiglia, stai certo che questi stessi fedeli che formano la chiesa che hanno aiutati gli omosessuali in difficoltà andranno contro questa volontà degli omosessuali.
ripeto, son curioso di sapere se ce l'hai tanto con i gay e solo con loro ma le lesbicone la passano franca o se quando vai su internet e ti trovi video lesbo subito chiudi la pagina/video/quel cazz che è :confused:
fondamentalmente quello delle lesbiche è un discorso legato piu' al corpo. Voglio dire mi si "rizza" perchè vedi 2 corpi femminili nudi che si muovono etc etc... L'eccitazione sta nella perversione, nel fatto che le due ragazze giocano a fare le lesbiche. Se si parla di coppia affermata, con possibilità di matrimoni e adozione/creazione di figli allora il discorso centra poco e niente e diventa un'altro discorso.
Senza considerare il fatto che il "rizzarsi" non è propriamente una cosa facile da controllare...
Chi è senza peccato ... è una frase stupenda . Chi siamo noi per dire che gli altri meritano l'inferno etc ? Come tu stesso hai detto , Dio vede e provvede , non spetta a noi decidere che un omosessuale è un peccatore e in quanto tale destinato all inferno .
Se rispondo omo lo suki ? Ma LOL ma questa dove l'hai mai vista ? ti posso citare decine di esempi di omosessuali in difficoltà aiutati come tutti , il semplice fatto di essere omo non ha alzato una grinza . Al massimo han provato a dirgli se era il caso di continuare a essere omo . Risposta : io sento naturale il mio stato come un normale ragazzo è attratto dalle donne .
Cme te ripeto , i sacerdoti in gamba , non quelli rinco di 70 80 anni nel quotidiano sono molto più evoluti di quanto tu non voglia credere .
Cioe ma io non capisco una cosa, ma se voi vedete una donna, prendete e glie lo appizzate tra le gambe perche' e' vostro diritto di persone dell altro sesso di scoparvela o forse ci deve stare qualcosa dietro che magari non si basa unicamente sulla penetrazione e eventuale iaculazione a fini riproduttivi?
no sarei proprio sicuro, perche' se voi dite ste cazzate, e queste state dicendo, mi fate capire che siete animali e basta, perche' gli animali fanno cosi...............
o anche il fatto di fare sesso con una , che sia o no la vostra ragazza, se lo fate per non procreare siete solo degli ipocriti, perche' e' sbagliato, lo dice la chiesa e non esiste nessuna regola in natura che implica fare sesso se non per procreare.
no no ma non hai capito il senso del lo soki.
Il senso era, tu aiuti una persona ma la aiuti sia che è omosessuale sia che non lo è. L'esempio pratico è questo:
io trovo una persona per strada che muore di fame, non gli chiedo se è omosessuale ovviamente ma lo sfamo lo porto a farlo curare ecc ecc. Alla fine quando è ristabilito anche se gli chiedo se è omosessuale e lui mi dice di si, mica lo soko. Nel senso che comunque mi va bene che l'ho aiutato.
In poche parole, a cose fatte anche se è omosessuale non lo ammazzo ma gli dico "ciao e non te fa trovare piu' in quelle condizioni disperate che un giorno ce resti secco". Non so se mi sono spiegato.
Comunque noi non siamo nessuno per dire se uno va all'inferno oppure no, ma Dio si e parla chiaro :)
In che senso Dio Parla chiaro.................
Tralasciando il fatto che "o Dio ti ha parlato a te direttamente", oppure non si sa che cazzo hai pippato.
Dio ha esplicitamente detto di amare una donna solo per procreare, quindi questo porta a un altra cosa, o tu la fica non l hai vista e quindi parli per chierichetto sentito dire, oppure sei un ipocrita e non fai quello che DiceeeeeH DiOOOOOOOOh
Si appunto, e Dio ha detto esplicitamente di non fornicare.
Quindi o sei un chierichetto che parla di DiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOOOOOOOOOOOh e fa tutto quello che dice (quindi non scopi e a veduta di tutta la comunity mondiale "SEI UN COJONE",oppure sei un prete, non so quale e' peggio.......)
Oppure sei un ipocrita , scopi e fai quello che DIOHHHHHHHHH ha esplicitamente detto di non fare. Ehy , Dio Parla chiaro (Mi ricorda Jhon travolta quando faceva il gangster.....)
ti riferisci a non commettere atti impuri ?
Te ripeto sempre : chi è senza peccato ... Prima di quelal frase Dio fulminava la gente , mandava le piaghe d'egitto , shottava sodoma e gomorra . Poi gesù andava con ciechi , appestati , e aiutava le prostitute .
Il fatto di essere peccatori è una questione per tutti non per i soli omosessuali , fare atti impuri riguarda anche noi etero e non ci mette in condizioni migliori di un omo .
Azha si riferiva all incoerenza di seguire i comandamenti e non seguire la chiesa quando dice di no nfare sesso per semplice piacere , almeno credo.