se vuoi ti spoilero su msn :confused:
cmq
Spoiler
Printable View
se vuoi ti spoilero su msn :confused:
cmq
Spoiler
alla fine chi osa dire che sto film fa cacca , e' l'anticristohh!!! :D , sta settimana vado a rivederlo :D
( cmq si il doppiaggio a Leonida poeva essere dato a qualcun altro )
Sto film fa cahare.....
quanto vorrei essere al bagno :(
drako ci hai rotto, vai al cinema e vederlo e buona li. :sneer: .
Se vuoi ti ospito a casa mia così ce lo andiamo a rivedere :sneer:
Beeeelloo (e anche senza ragazzini l'ho visto tie)
Solo una cosa... ma perchè cavolo dal Signore degli anelli in poi, non sanno fare due conti uomini/superfice occupata.
Spoiler
Eh vabbè era per dare l'idea della quantità,stiamo andando a trovare proprio il pelo nell'uovo :nod:
visto ieri... non so se definirlo una cagata o un capolavoro...
fotografia e combattimenti sono davvero belli, la sceneggiatura quasi identica al fumetto ci può stare, non è male... il succo dei dialoghi e determinate scene sono inutili e controproducenti.
dico davvero... a me come film è piaciuto, ma ogni volta che c'era una scena in cui dialogavano 2 o 3 persone, non potevo fare a meno di pensare "ma che cazzo sta a dire?"
La scena in cui si tromba sua moglie è perfettamente inutile, ma magari nel fumetto c'era e volevano tenerla. La moglie che si concede senza manco aspettare 2 secondi è proprio storta, manco una puttana la da così in fretta.
Le scene in cui i bambini si massacrano le ho trovate proprio stupide, così come ho riso quando ho visto 300 uomini partire per la battaglia senza manco un carro delle provviste.
Quote:
Non è la mia frusta che temono, è la mia minchiaaaaaaaa