Se lanci il gioco direttamente dall'eseguibile non ti chiede nessuna accettazione di Eula. Te lo chiede solo se lanci il file di patch che fa la verifica dei file e poi ti chiede di accettare prima di premere play.:nod:
Printable View
Quello che vedi all'inizio del gioco difficilmente è lo stesso che vedi alla fine di un gioco, prendi daoc, all'inizio expi alla fine fai rvr, con abilità e sistema di gioco molto differente.
La stessa cosa la vedi su wow, a quanti piace il 1-70 e schifano quello che puoi fare dopo?
Per quello dico che ora come ora discussioni in merito sono fini a se stesse.
Ed è per quello che dico anche che ora come ora quello che ottieni dalla beta non è altro che una versione piu incompleta di notizie rispetto ai tanti video che sono già usciti sul gioco.
Thx!
io non ho sottoscritto nessun nda
non vedo perkè non potrei parlare delle info che ho del gioco (che possono essere state acquisite in qualsiasi modo, gaming convention, beta a casa di un amico, voci raccolte dai tester)
it's as simple as that.
Io rosiko perchè volevo provare la beta , sono un QQ vivente , però se c'è una cosa triste davvero è avere il secchione della classe che fa la spia alla maestra in base solo a sue oppinabili supposizioni.
Ora torniamo in topic e torniamo a fare rosiker vs betatester:nod:
Demo... ma stai male ?
A parte che non ci possono fare un cazzo perchè per legge gli amministratori non sono responsabili dei contenuti pubblicati (almeno per quella vigente in Italia, quella americana non ci tange). Al massimo ci sta che venga richiesto dalle forze dell'ordine la rimozione di materiale illegale (vedi warez\pedofilia etc. cosa che da noi è BLINDATISSIMA e ULTRA controllata). Il discorso è che noi non facciamo nulla di illegale. Al massimo è l'utente che a suo rischio e pericolo viola l'NDA che ha sottoscritto. Anche li comunque non ci sono gli estremi per ripercussioni legali dato che sottoscrive probabilmente un contratto in inglese premendo semplicemente "accetta" e quindi non firma proprio nulla.
Sinceramente mi stupisce questo tuo tentativo di accanimento contro la board. Non vedo che tornaconto tu possa sperare d'ottenere mettendoci in cattiva luce. Cerchi lavoro alla Mythic ? Senso della segnalazione ?
Per gli altri: sareste così cortesi da crosspostarci il thread di demo ?
Giusto per curiosità.
Appena letto sul sito ufficiale: i betatester perderanno l'uso del dito indice. Se fossi in voi darei via l'account. Non potrete più usare il mouse o scaccolarvi il naso o cosa ancora peggiore non potrete più fare il gioco della scorreggia. Liberatevene!
non gli ha risposto nessunoQuote:
Violazioni NDA
Ho riscontrato su un forum, tale: http://www.wayne2k1.com/ ripetute e continue violazioni dell'NDA nel forum che riguarda warhammer, sulla beta che stiamo facendo.
Possono fare una cosa simile?
Qual'è il forum ufficiale di WAR?
Perderete tutti il vostro account beta che verrà girato a me e wolfo MuHaHaHAHAHAHAH
Isterismo ftw
Gli e' stato gia risposto, come doveva essere sul forum GOA.
Ora vogliamo tornare IT o devo incominciare a distribuire cartellini per spam e OT?
No vero?
Basta.
E solo in quel momento giustizia sarà fatta....:sneer:
Naz mi aiuti a capire cosa dovrei postare in un 3d aperto per vantarsi (in modo scherzoso ovviamente) di essere stati presi alla beta? io per restare in topic al massimo posso ribadire il mio immenso e inconcepibile per la vostra semplice mentalità umana QQ:sneer:
ma dove sta scritto che su w2k1 non si possono spoilerare le beta sennò si becca cartellini / lo portano in questura ?
il " rischio " lo corre solo chi, avendo preso parte alla beta, divulga informazioni troppo dettagliate violando l'nda...ma al massimo gli viene preclusa la possibilità di continuare la beta, nulla più.
ergo meno cavolate da ambo le parti :)