Cos'erano? Tutti noob afk e tu camperavi con l'hyperblast?
Printable View
Stanotte facciamo partitina? 24+ >_>
ragazza QQ
I miei amici mi hanno pisciato dio cane -_-°
chiediti il perchè.
niente per me stasera :< forse verso le 3 se torno
uuuuuu le prime 2 partite sono terribili, ora inizio a capire le classi e gli obbiettivi mi ci sto divertendo, sembra comunque troppo facile hittare con alcune armi tipo il rail... anche se uccidere a muzzo non serve a un cazzo se nessuno in squadra segue gli obbiettivi
non lo vedo adatto alla clanwar seria quanto al server fun cmq, vedremo le altre mappe
questo è ovvio, mi riferivo al fatto che non è detto che un gioco cosi complesso e difficile da bilanciare possa prendere piede nelle competizioni di cpl, clanbase, esl... vedremo quando esce è troppo presto per dirlo con una mappa sola
mi ha comunque stupito il fatto che sia giocabilissimo su pc vecchi
Ha preso questa grande caratteristica dal suo grande predecessora ET :bow: ET gira DOVUNQUE :P
Cmq si, per ora è sbilanciaterrimo, ma imo solamente nel casual: Se ci fai caso ogni classe ha la sua risposta per quella nemica, quindi piu o meno con un team organizzato puoi fare tutto :D
Su che server siete di solito che stasera vi resso aoe :D
Cazzo se mi mancava ET, mi sembra solo un pelino piu' lento a causa dell'introduzione dei veicoli, ma il gameplay è bene o male lo stesso, ed è decisamente >>> all.
No putroppo il gameplay è preso di peso da BF2, solamente le classi sono state piu o meno prese da ET :/
Comunque non sò di solito ci organizziamo di serata in serata :nod:
Stasera dalle 10? :nod: