Ho giocato la demo e non mi pare un capolavoro, what's up? :thumbup:
Printable View
Avrò letto 5/6 pagine, mi sarò perso il tuo reply.
Ma sinceramente sticazzi, dare 8.9 a un gioco del genere soltanto per la grafica non ha senso. Cioè 10ore a max difficoltà(credo e spero) è semplicemente senza senso. Cristo manco fosse un nuovo tipo di gioco, no è soltanto un cazzo di Tomb Raider con grafica sbura e qualche tocco di gameplay migliorato... Comunque ora cerco il tuo reply.
Ma infatti non l'ho dato mica solo per la grafica, è un gioco cmq fatto molto bene, tecnicamente ottimo con un gameplay misto di vari generi (combattimenti alla gears, fasi platform ed enigmi alla tomb raider, + fasi di veicoli), la storia è carina anche se non è sicuramente da premio oscar e l'audio è ottimo, le musiche sono fatte molto bene e accompagnano benissimo l'azione e le fasi di gioco.
La longevità non è elevata e l'ho pure detto, ma alla fine tutte le valutazioni le faccio nell'ambito del genere, ovvero degli arcade adventure, che non spiccano di certo per longevità assurda, non paragono il gameplay con quello di Cod4 o la longevità con quella di Mass Effect tanto per essere chiari, visto che avrebbe poco senso.
Se per me uno Zelda (che poi è un action RPG + che che arcade adventure però ci può stare) è un gioco da 10 e un God of War 2 è un gioco da 9.7/9.8 questo lo è da 8.9.
Forse ora è + chiaro.
Si ma precisa appunto che hai giocato solo la demo, non so come la pensi te, ma una demo per quanto mi riguarda da indizi sul gioco finale mica E' il gioco finale, quindi giocare una demo da solo impressioni + che altro.
Che poi sono sicuro che non l'avrai manco giocata tutta e in caso giocata con estrema superficialità condizionata dal tuo fanboysmo pro X360, e che tanto pure il gioco finale ti avrebbe fatto cagare a priori visto che manca di quello "stile" che caratterizza tutti i famosissimi arcade adventure su X360 (Conan? ndr :rotfl: )
Oddio conan :afraid::afraid::afraid::afraid:
Cosa ne sai come l'ho provata? Io non ho un cugino che mi presta le console purtroppo, quindi l'ho provata 10 minuti, il tempo che avevo. Bel giochillo, stop, al livello di che ne so, heavenly sword ecco, nulla di più, chiaro che ha venduto nella norma, di certo non bisognava aspettarsi un MGS .
Non è al livello di HS, è decisamente superiore e alla fine sta cosa si può riscontrare nel livello medio di votazioni che ha preso rispetto ad HS se non ti vuoi fidare di me.
Poi qui nessuno si aspettava un MGS, anzi, è stata pure una piacevole sorpresa visto che bene o male era abbastanza sconosciuto come titolo.
Esco.
marph il cugino che presta la consolle è una scusa per non dire che hai comprato l'xbox360 dai :sneer: non devi vergognarti eh asdasd
Ne aveva 2 perchè una l'ha mandata in assistenza e visto che gli rodeva il culo aspettare ha dato indietro il GC e tutto l'ambaradam che aveva e se n'è presa un'altra ad un centinaio di € :nod:
Visto che poi gli è tornata quella dell'assistenza ne aveva 2 di cui 1 ad ammuffire (o in sostituzione nei caso dei led rossi :sneer: ) e ma la so ciapata io :nod:
Che poi l'ho sempre apprezzata come console (tranne il lato affidabilità ma vabbè :D ) se me gira gliela compro e gg :nod:
Già citato lost odyssey, ritenta che sarai più fortunato.
Alan wake? Tu sai che quel gioco è una KA? Zero brand, zero informazioni.. no ma è un gioco per la quale la gente correrà a prendersi una 360 :sneer:
Halo Wars? E' un RTS.. genere famoso per essere best seller su console :rain:
Che a livello di giochi di prossima uscita ps3 sia un paio di spanne avanti a tutti è tanto palese quanto ovvio. Del resto le altre due console hanno già lanciato i loro "cavalli di battaglia", per ps3 questo momento deve ancora arrivare :)
Si mediocre :rotfl: :rotfl:Quote:
Per la storia di Uncharted, è inutile hasley che inventi statistiche assurde, ha venduto poco, punto, lo può leggere chiunque, questo non toglie che sia un gioco mediocre, ma perfavore non bestemmiate su mario kart :thumbup:
Cmq lo sai quanto ha venduto bioshock? Stando a wikipedia, 1.5mln di copie tra versioni x360 e versioni PC. Ha venduto meno di resistance. Quindi bioshock è un gioco di merda? :sneer:
Ma poi dire che un gioco ha venduto poco dopo 2 settimane che è in giro mi fa abbastanza lollare :rotfl:
e per quale motivo scusa, a noi non viene in tasca nulla dal numero di copie vendute di un gioco (come ha giustamente detto marphil).
la differenza è che se proprio si vuole valutare il successo di un gioco dal numero di persone che l'hanno giocato, solo con la ps3 si può prendere come dato reale il numero di copie vendute mentre per le altre piattaforme bisogna aggiungere un moltiplicatore >1
che poi io la trovi inutile come cosa sul singolo gioco ok, siete voi che state facendo sto giochetto ma almeno fatelo bene.