Quella parte è stata la più difficile, da parte mia, in modalità hard. Auguri :sneer:
Diritte poche, solo quando arriverai al luna park, tieniti il c4 da parte, a me ha aiutato parecchio
Printable View
domanda niubba,ho aperto il multi,mi dice che nn posso giocare xche devo installare punkbaster,che cazz e?e dove lo trovo?
grassie :)
qui se vuoi c'è scritto come ho fatto io. Magari son stili di gioco e non ti aiuta, o magari vuoi provarci da solo, ma se vuoi leggere e ti è scappato il post..
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=240
Mai scritto una cosa del genere, quotalo invece di cercare di ricordarti cose a caso :sneer:
Al massimo ti paraculavo per quanto l'avevi menata con i 720p strafluidi (manco vero, lol) di halo3, ben diverso.
Diverso da te sicuramente.
Grazie a dio, aggiungerei :)
il punkbaster o come cavolo si scrive, se njon sbaglio dovrebbe essere un programma anti-cheat, mi sembra lo usasse America's Army, per quanto io ricordi lo installava assieme al gioco, non è che durante l'installazione gli hai detto di non installarlo?
ps. non ho cod4 la mia è solo una supposizione ;)
possibili spoiler sulla trama :nod:
Spoiler
sto sclerando...ero finalmente riuscito a sopravvivere fino all'arrivo dell'elicottero e ci ero pure entrato quando lo stronzo mi ricorda del capitano del mio cazzo-.-! ma pd....cmq nn ho piu c4 le ho usate tutte all'inizio:gha:
l'unica posizione fattibile per resistere cmq mi sembra dietro agli autoscontro...solo che quando bisogna prendere il capitano diventa impossibile sopravvivere
mma. ci sono andato vicino ma l'elicottero è decollato mentre io ero a 2 metri (pd.). Se ne fai fuori qualcuno davvero veloce col fucile da cecchino, butti un paio di granate qua e là e poi esci mitragliando come un pazzo riesci a fare una corsa dal capitano, piccola sosta per abbattere qualcuno in più, lanci un paio di stun grenades prendi il pupo e corri. ecco, devi essere più veloce di così però lol. cmq ci sono vicino, è che sto facendo max 1-2 tentativi al giorno perchè mi fa incazzare troppo lol
Non so voi ma per me la corsa verso il capitano e l'elicottero è stata la parte più facile in assoluto. Io ho iniziato disseminando c4 e claymore ammazzandone il più possibile, poi sparo agli uomini che si stanno calando con la fune dall'elicottero di destra e poi a quelli dell'elicottero centrale, cosi arrivano a terra morti e sono una preoccupazione in meno. Poi mi sposto in posizione strategica e ammazzo quelli che si avvicinano e solamente quando sono vicini mi nascondo dietro l'autoscontro, lanciando comunque granate oltre la recinzione in legna e shottando tutti i i soldati che si avvicinano. Poi una volta finiti i proiettili del fucile prendo l'RPD di uno dei soldati e finisco l'opera finche non arriva l'elicottero alleato.
A questo punto i nemici in campo sono pochi, tutta la zona a sinistra la tiene pulita il capitano mentre a quella destra ci ho pensato io, cosi alla fine basta fare una corsetta ed il gioco è fatto.
L'ho rifatta 6 volte ma non è stata poi cosi difficile :metal: