per una volta nella mia vita mi sento di uppare quest'uomo...la solita crociata antitotti è patetica veramente.
Printable View
Totti si scopa la Blasi
Non vedo crociate antitotti ma solo dati di fatto.
ha vinto poco? vero
gioca in una squadra mediocre? vero anche se gli ultimi anni la stanno decisamente migliorando
ogni N partite fa qlc di rilevante?vero
ha fatto belle figure di merda?vero
Totti e' forte ma non e' un fuoriclasse,ha il favore della stampa dio solo sa xche(mi riferisco a 6 che gli passano il 90% dei giornali anche se tocca 2 palloni e sbaglia 10 passaggi in una partita ) e ovviamente l'immancabile sostenimento ignorante dei romanisti che vedono in lui il capo della banda...assurdo paragonarlo a baggio,maradona,van basten....ma nemmeno a Kaka per parlare di campioni recenti
totti e' sui livelli di cambiasso imo
Totti a Roma potrebbe pure esercitare lo Ius prime noctis, da quanto e` venerato.
Peccato che prima pero` glielo debbano tradurre 2 volte:
Diritto alla prima notte con la novella sposa
"a France`!!! te poi tromba la sposa prima del marito suo
e lui penza "mi posso tromba` la Blasi..ma la blasi e` moglie mia, quindi me la trombo prima di me stesso!!!! uhm....." e dopo un paio di minuti di penza e ripenza gli si fonde il cervello.
kaka e' tutto !
cmq pure Del Piero quando era il vero del piero e nn quel rudere che ci siam tenuti in nazionale x 10 anni era un fuoriclasse, peccato che nella sua carriera abbia fatto solo 3/4 stagioni ad alti livelli, fortunatamente x lui giocava nella giuve e non è finito nel dimenticatoio.
cmq x citarne un altro anche Ronaldo era un fuoriclasse, 8 spanne sopra totti direi. :nod:
guarda che al milan la comunicazione fa cosa a parte i giocatori hanno i fogliettini gia pronti anche quando escono a prendere un gelato; e te lo dico perchè è impossibile che una persona come Gattuso che era semianalfabeta a 18 anni sia riuscito dopo anni di milan a mettere 2 parole corrette in fila:sneer:
ronaldo da giovane era impossibile da marcare :rain: l'unica cosa che l'ha fermato sono stati i suoi infortuni alle ginocchia