Rieccomi coi video :)
tutti ciò di nuovo che non ci han detto sul DNA.
A voi :)
Printable View
da spruzzo sta macchina :O
Cioè fatemi capire, in situazioni di sbandamento il volante gira da solo per correggere la manovra ?? O_o
si e quando la accendi puoi scelere tra MT e AT , poi scegli il circuito e anche la musichetta in sotto fondo.
true story.:point:
Beh oddio ... a me mette un po' paura questa cosa anche se ho fiducia nel fatto che avranno pensato alle nMila possibilita' prima di implementare una cosa del genere :)
In pratica se tu vuoi andare lungo in un curva perche' c'e' un pirla che ti attraversa la strada la macchina te lo fa centrare in pieno? :sneer:
edit.
non son convito di ciò che ho scritto
penso sia piu' una demoltiplicazione e viceversa dello sterzo la....molto soft....
insomma in caso di manovre di emergenza lo sterzo con meno gradi reagisce piu' reattivo e con un angolo maggiore....sarebbe assurdo pensare che scelga lui le traiettorie xke' nn puo' conoscere gli eventuali ostacoli che hanno portato, per l'appunto, a tale manovra di emergenza
almeno questa e' una mia supposizione....AL MASSIMO puo' invitare con eventuali indurimenti direzionali dello sterzo a scegliere la traiettoria piu' corretta....ma finche' nn ci spiegano realmente come funziona nn si puo' dire
nuovo videozzo: Sospensioni!
Già visti su autoblog, bellissimi gli interni per essere di una segmento B :drool:
Altre foto, fatte insieme alla 8c competizione.
Si vedon pure meglio gli interni, che son veramente sburellimi :D
http://www.autoblog.it/galleria/big/...competizione/1