Oddio ti prego per il bene dell'umanità non tentare di scrivere in romano o di atteggiarti facendo il simpatico scrivendo in romano perchè risulti pietoso....
è blasfemo....
Lui lo fa solo 5 minuti sul forum, pensa chi lo è davvero nella vita romano :nod::nod:
14th April 2008
gilda
Quote:
Originally Posted by edothebest
Lui lo fa solo 5 minuti sul forum, pensa chi lo è davvero nella vita romano :nod::nod:
Chi lo è davvero ne deve andare fiero per chi lo imita ostentando per forza una simpatia che non possiede è come detto prima pietoso....
14th April 2008
edothebest
Quote:
Originally Posted by gilda
Chi lo è davvero ne deve andare fiero per chi lo imita ostentando per forza una simpatia che non possiede è come detto prima pietoso....
Mi stai confondendo, se tutti i romani sono simpatici ma tu non lo sei per nulla come si spiega l'equazione?
14th April 2008
gilda
Quote:
Mi stai confondendo, se tutti i romani sono simpatici ma tu non lo sei per nulla come si spiega l'equazione?
si spiega in maniera molto semplice:
Io non devo essere simpatica a te,in fondo non è un mio desiderio....:sneer:
14th April 2008
Randolk
Quote:
Gilda te la ricordi quella dei cazzi di gomma in Nuova Guinea? Ecco, riesumala per l'occasione.
14th April 2008
edothebest
Quote:
si spiega in maniera molto semplice:
Io non devo essere simpatica a te,in fondo non è un mio desiderio....:sneer:
io = tutti quindi..ora capisco :confused::confused:
14th April 2008
gilda
Quote:
Originally Posted by Randolk
Gilda te la ricordi quella dei cazzi di gomma in Nuova Guinea? Ecco, riesumala per l'occasione.
Ah vedo che tu la ricordi però....
Ti vedo molto preso dai cazzi di gomma in Nuova Guinea ne parli spesso sul forum....
Vabbè ognuno ha le sue passioni la mia è la Roma e Totti....:love:
14th April 2008
edothebest
Quote:
Ti vedo molto preso dai cazzi di gomma in Nuova Guinea ne parli spesso sul forum....
Da come scrivi non avevo dubbi.
14th April 2008
Randolk
Quote:
Potevi semplicemente scrivere "non ho capito" senza mettere assieme parole a caso.
14th April 2008
Warbarbie
Quote:
Potevi semplicemente scrivere "non ho capito" senza mettere assieme parole a caso.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq Edo fly down Roma non se tocca torna a mangia tortellini col brodo e non scassare la minchia
14th April 2008
edothebest
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq Edo fly down Roma non se tocca torna a mangia tortellini col brodo e non scassare la minchia
Oh caput mundi per roma intendevo quelli come gilda, su daoc ne ho visti fin troppi di romani mi son quasi diventati simpatici. :confused::confused:
Forza Lazio.
14th April 2008
gilda
Quote:
Potevi semplicemente scrivere....niente ecco se non scrivevi niente era meglio,ti risparmiavi qualche cazzata ed eravamo tutti più felici....:sneer:
14th April 2008
antonybridge
Quote:
Forza *****.
Bestemmia = Ban
:sneer:
14th April 2008
gilda
Quote:
Originally Posted by antonybridge
Bestemmia = Ban
Che poi quelli non so Romani so burini....:sneer:
14th April 2008
edothebest
Quote:
Originally Posted by antonybridge
Bestemmia = Ban
L'ho detto solo per te. Tu non lo sai ma io ti amo.