non ci credo.
Printable View
sto tizio è meglio di mancini :rotfl:
ahuahauhauhau penoso... a casaaaaa....
io spero che non lo caccino, finchè continua a convocare gallas-thuram e lasciare mexes a casa la francia non vincerà mai un cazzo :D
Dovevamo chiudere la partita subito dopo l'espulsione. Erano andati in panico e siamo stati per 10 minuti nella loro metà campo, dovevamo dargli il colpo di grazia in quel momento. Ma non siamo stati concreti e abbiamo rischiato più del dovuto con un paio di disimpegni imbarazzanti di Gattuso nel primo tempo e nel secondo tempo di Ambrosini :gha:
Il fatto che la Francia non abbia praticamente giocato non vuol dire che noi abbiam giocato bene. E' bastato e guai a lamentarsene, però ci vuole un filo di obiettività.
Volevo solo aggiungere che l'avatar di Axet è veramente uber :sneer:
Il fatto di non aver chiuso la partita quando loro erano palesemente in bambola è l'unico rimprovero che si può fare ai nostri, ma dipende solo dalla scarsa forma di Toni che si è trovato N volte davanti al portiere ed ha SEMPRE fallito occasioni che in Bundesliga concretizzava ad occhi chiusi, ma non per questo si può ignorare il fatto che abbiamo creato tantissime palle gol mentre loro vedevano la nostra area solo col binocolo, e il pallino del gioco era costantemente in mano nostra.
E cmq una squadra come la Francia non gioca solo se trova davanti una squadra che non la fa giocare...
L'unico momento in cui ci siamo un po' adagiati è stato intorno al 10mo minuto del 2do tempo quando sembrava che volessimo difendere l'1-0, ma poi abbiamo ripreso a giocare come prima e ripeto se avessimo vinto 4 o 5 a zero nessuno avrebbe potuto dire nulla.
solo una cosa ma perchè non chiudiamo mai le partite e dobbiamo soffrire sempre.
Non siamo stati concreti perchè toni c'aveva il piede montato storto, tirava sempre fuori a sinistra. Ha fatto quell'aggancio spettacolare, ma poi si è fumato l'impossibile.
bo io saro' una voce fuori dal coro e la penso come Fara come cuore niente da dire e si sono viste due grandi prestazioni in de rossi(e' praticamente un mostro sto ragazzo ed avvalora il fatto che Donadoni lasciandolo fuori la prima partita non capisca una minchia) su tutti e un ottimo grosso ed anche pirlo ha fatto buone cose, il resto invece siamo stati anche molto fortunati.
L'infortunio di ribery che non e' una piccola pardita in una squadra mediocre come la francia odierna, l'espulsione a seguito del rigore e badate che non tutti gli arbitri fischiano un rigore e poi tirano fuori anche il cartellino rosso, nonostante sia stato sacrosanto
abbiamo sofferto tantissimo ed abbiamo trovato la deviazione di culo nella punizione.
Toni sbaglia troppo e spompato ed impreciso, cassano non ha fatto nulla se non due buone apertura il resto sono state mediocri prestazioni Vs il nulla della francia.
L'euforia di essersi qualificati va benone e sopratutto il godimento di avere mandato a casa la franciamerda, ma era una squadretta prima e lo e' ancora, sperem che l'euforia faccia qualcosa per la partita di Domenica.
va anche detto che in Spagna si stan cagando sotto sapendo che gli tocca l'italia.