1 e 15 secondi di gameplay.... meglio di niente :)
http://www.youtube.com/watch?v=XX4jL...-video-213626/
Printable View
1 e 15 secondi di gameplay.... meglio di niente :)
http://www.youtube.com/watch?v=XX4jL...-video-213626/
babba bia,gentilmente qualcuno mi linka qualcosa con liste di skill e qualcosa del genere + precisa per quanto riguarda il gameplay
solo a me è venuto un "lol :rain:" quando l'ho visto?
bo al di la di un bel culo e dello sniper mode non e' che ci sia moltissimo da vedere
a me sembra Age of Warcraft o World of Conan
Avevo scritto meglio di niente :angel:
non esistono e non verranno rivelate fino al lancio del gioco per esplicita scelta dei dev.
si sa che ci saranno circa 20 e qualcosa skill di crafting e qualcuna in più di combattimento. ogni ramo avrà un numero vario di skill tra cui attive, passive, combo e break. ogni ramo avrà poi una skill sbloccabile al 100, livello massimo, che si potrà utilizzare una volta sola e farà ritornare la skill a 99. finchè non si tornerà a 100 non la si potrà più utilizzare. non si sa molto altro
beh queste son le cose certe, poi ci sono i rumors...
ah una cosa che mi ero dimenticato è che i primi contenuti che implementeranno dopo il lancio saranno le classi di prestigio ovvero delle classi che si potranno scegliere una volta raggiunto un tot in determinati rami. si sbloccheranno così nuove skill e bonus vari.
ma visto che non ci sono livello e quest da quanto ho capito sarà tutto un macra macra alla UO?
vabbè tanto oramai i mmorpg escono che so beta a pagamento, per me uscirà in release tra 1 o 2 anni; basta, troppe fregature al day one :nod:
mmm per le skill di raccolta, non l'han detto ma probabilmente sarà qualcosa di simile. per il crafting ma sopratutto il combattimento sarà quasi impossibile "grindare", in qualsiasi forma visto che il crafting sarà una roba tipo vanguard ma che invece che cliccare, devi proprio utilizzare strumenti diversi(pare), mentre per il combattimento, visto che i mostri non spawnano come negli altri, mettersi in un posto e ammazzare sempre lo stesso mostro sarà infattibile
ci sarà lo sparring comesu Uo hahaha due pg che si menano facendosi poc0 danno solo per alzare le skill meleee :confused::confused: