a me ha solo chiesto all'alvvio del gioco
"vuoi associare la key a questo account?"
gli ho detto di si e basta
Printable View
a me ha solo chiesto all'alvvio del gioco
"vuoi associare la key a questo account?"
gli ho detto di si e basta
ma mi pare l'abbia detto pure a me :S
tutte e 4 le prime fasi fanno meta' di quella spaziale, e' lunghissimo cribbio è_é
Diciamo che alla fine è un gioco buono.
Tutte le prime fasi servono solamente per decidere il tipo di impero che avrai.
Religioso, militare etc. ed ogni tipo ti sblocca un'abilità particolare.
Per esempio il militare ti da la possibilita di evocare un attacco pirata su un pianeta, un altro la possibilita di tornare immediatamente al tuo pianeta natale, un altro ancora la possibilità di arrivare subito in un impero alleato e cosi via.
L'ultima fase è fine a se stessa, non ha mai una vera e propria fine.
L'unico scopo finale è:
Spoiler
Non è malvagio come gioco, pero una volta che lo provi completamente una volta, poi diventa un pelo noioso.
La storia dell associare l'account me lo aveva chiesto il primo giorno, quando l ' online nn cè che mi faceva..fatto sta che siamo riusciti ad aggiungere solo le stesse persone, io ho provato ora con Uraner e un mio amico ma ancora niente...
cristian.g.1ATvirgilio.it <------ se volete riprovare...
e' una via di mezzo tra the sims, c&c e sim city
ma comm funzionano le creature degil altri? Finchè giochi offline ci sono creature generate dal PC e quando inserisci le mail degli amici se le scarica da loro?
boh, io son riuscito ad andare online prima di iniziare la fase spaziale, e ho finito sta mattna di spappolare gli omini di xangar lol
io cmq sto sclerando,mi attaccano ogni 3 secondi dopo che lascio il pianeta per poter cazzeggiare in santa pace...
tra l'altro ora ha preso anche a crashare quando faccio lo zoom-out dal mio pianeta natale...ovviamente l'autosave non c'è perchè le cose scontate implementate 90 anni fa le snobbano... dio che nervi
trucchi per rendere auto gestibile il pianeta senza dover ogni volta tornare sul pianeta sotto attacco e' solo quello di mettere torrette ovunque? o bisogna per forza andare con la navicella sul pianeta -.- ?
il trucco principale è quello di non farsi nemici o di distruggere i nemici che hai ora.
Se hai abbastanza soldi puoi comprarti le torrette di guardia che sono sonde che girano intorno al pianeta e spaccano di brutto, ma le prendi piu' in la, costano 700 mila l'una...se le metti su ogni pianeta stai al sicuro anche dai pirati.
piuttosto delle torrette che costano tipo 25k l'una, paga i tuoi alleati per terminare i tuoi nemici :sneer: