Beh io la possibilità di joinare la campagna di un amico vestendo i panni di uno dei membri del gruppo non la vedo così male, non intacca la storia e gli scontri te li godi in 2.
Printable View
Beh io la possibilità di joinare la campagna di un amico vestendo i panni di uno dei membri del gruppo non la vedo così male, non intacca la storia e gli scontri te li godi in 2.
uff... trepidante attesa, su impulse dovrebbe arrivare alle 10 AM (GMT-5), il che significa che ci dovremmo essere... *smanio*
ho letto la grafica sarà molto scalabile e funziona su macchine vecchie,però la mia è preistorica non vecchia...se è al livello di aoc come pesantezza posso permettermelo :|
dai che ti gira :nod:
ma info più tecniche riguardo il combat system?su spazio games(ovviamente)han detto un cazzo
Non so roba se è governato con qualche regole particolari(D&D o che) video del gameplay con spiegazioni etc magari è stato anche discusso in queste 19 pagine-.-
così tanto per farmi qualche sega mentale:nod:
merda non avevo letto bene, il download sarà disponibile dopo le 19 QQ *,..,*
ho visto la recensione di spaziogames, gg
ma sticazzi se puo risultare ostico ai consolari 1buttonsmasher ? :nod:
needo sempre piu :drool:
ma nei negozi ita quando lo si trova? lo voglio comperare con il buono gamestop che scade il 15...
Foto della Collector's.... la scatola fa un pò merda IMO :hm:
http://img267.imageshack.us/img267/9866/dsc00065v.jpg
ma tuo?
cmq mi garba la scatola :drool:
voglioneedo