Che problemi ha la lobby?
Hanno mica aggiunto qualche modo per invitare un amico che non è loggato ingame cmq? :look:
Printable View
Che problemi ha la lobby?
Hanno mica aggiunto qualche modo per invitare un amico che non è loggato ingame cmq? :look:
Arrivato, giocato un oretta prima di pranzo e mi pare assai caruccio :D
No, anzi, non ci sono gli inviti sei tu che devi joinare la partita. Per questo è stupida :D
Certo che cmq uno logga, guarda gli amici in che partita sono e ci entra al volo.
Non è sto gran problema (visto e considerato poi quanto cazzo è figo il gioco) però potevano fare qualcosa di più comodo :D
Questo gioco mi fa incazzare. E' quello che Quake Wars poteva(e doveva!) essere, ma a quello non ci gioca nessuno, mentre Kz2 ha i server che stanno per esplodere :swear:
No vabbè cagate a parte :D ci ho giocato un po' durante il giorno e direi che è proprio ben fatto in praticamente tutto
Giusto il fatto del radar che ti fa vedere i nemici mi ha fatto un po' storcere il naso, ma per il resto è tutto funzionale e sopratutto divertente e voglio sperare anche longevo :P
Poi boh, in alcune recensioni si lamentavano della "lentezza" con cui si fanno i rank, ma io in una giornata giocando totalmente a minchia visto che è il primo fps col pad che compro ho fatto 7 rank su 11 e sbloccato diversi ribbon :shrug:
Giusto gli unlock di alcune medaglie possono essere difficili, tipo quello di fare tot headshot in una partita per 8 volte, ma li' è piu' una questione di abilita' che di tempo
Cmq.. a parte Axet non lo ha preso nessun altro?
?
I nemici sul radar appaiono quando sparano e basta :look:
A meno ovviamente che non ci sia qualcuno che sta usando la classe ricognitore e li sgama, al chè appaion sul radar.
I rank non sono assolutamente lenti (basti pensare anche ai rank di cod lol), sono le mostrine quelle lunghe da fare.. già quella di segare per 8 partite 5 o più persone con le torrette non è così isi, alla fine la gente quando vede le torrette scappa ergo non è una cosa proprio immediata.Quote:
Poi boh, in alcune recensioni si lamentavano della "lentezza" con cui si fanno i rank, ma io in una giornata giocando totalmente a minchia visto che è il primo fps col pad che compro ho fatto 7 rank su 11 e sbloccato diversi ribbon :shrug:
Giusto gli unlock di alcune medaglie possono essere difficili, tipo quello di fare tot headshot in una partita per 8 volte, ma li' è piu' una questione di abilita' che di tempo
Cmq.. a parte Axet non lo ha preso nessun altro?
Certo che per fare 7 rank su 11 hai giocato un botto pz, almeno almeno 8 ore :D
Btw se cerchi gente per giocare il clan in cui gioco si è riversato pressochè completamente su kz2 ;)
Cazz si hai ragionissima, vedendo dei pallini rossi al limite del radar ho dato per scontato che si vedessero sempre ;D
Cmq piu' che altro ero interessato a fare qualche partitella a random se lo aveva preso anche qualcun altro, per ora sono troppo impedito per pensare a giocarci seriamente :P
0 lag proprio in qualsiasi server in cui sono entrato poi, e non si deve pagare 60€ l'anno per poi essere in svantaggio contro gli host con lo shotgun come altri gioconi :point:
scusate ma non ho mai giocato a killzone..
..killzone2 è fatto dalla stessa casa di call of duty??O comunque come tipologia di gioco è abbastanza simile?
Ma infatti per TF2 non ci sono i server dedicati? :look:
lol cmq ho fatto il grado massimo sbloccando tutte le classi.. il sabotatore è troppo lolloso però.
Travestirsi da nemico e shottare la gente in testa senza che manco capisca che cazzo è successo è priceless :sneer: