Sull'ultimo punto non ci giurerei... :confused:
Printable View
pd non fate i pro, l'ho provato giusto un paio d'ore e poi anche meglio, se voi siete skilled lo diverro' pur io :nod:
fra l'altro un gioco a cui warbarbie e' skilled....
Essendo saltata la serata D&D ci sarebbi anch'io.
io ce so come al solito verso le 23 :nod:
tanto anche se iniziate alle 9 so convinto che quando accendo la xbox alle 11 siete sempre al molo :nod:
gufata colossale :D
volendovi male vi guferei la disconnessione della partita come l'ultima volta...
ma se poi succede deffo viene a prendermi a casa con la cumpa':sneer:
dei PCciari c'è qualcuno this evening?
Dio elicottero dio elicottero pd.
Certo 2 volte dietro fila vedere l'elicottero e non riuscire a salirci su è peso...
Cmq piano piano si migliora sempre.
Con la delusione nel cuore, e un sonno della madonna, vado a lavoro :(
Stasera io bisso e lo devo finire o spezzo il cd
pd pm e qq all'elicottero ieri :(
beh dai per quanto mi riguarda mica male come prima prova, bella raga mi avete fatto divertire, pero' pd ora so un po' un cadavere a lavoro, alle 2.00 mi avete fatto andare a dormire :swear: !
ps. stasera non sono a casa, rosico un po' :(
un consiglio è quello di andare già dove arriverà l'elicottero appena si killa il secondo tank, così appena arriva si jumpa sopra istant
io le prime volte rimanevo pwnato dal fatto che l'elicottero arrivava e io dovevo raggiungerlo, ovviamente venivo wtfpwnato mentre cercavo di arrivarci :gha:
Ma e' quello che abbiamo fatto infatti burner solo che la prima volta so rimasto solo io e senza pipe bomb e l'orda mi ha pownato proprio mentre stava atterrando qq, la seconda volta invece era rimasto solo deffo e con la pipe bomb che ha prontamente usato ma dopo aver fatto esplodere un orda e' stato zergato da un altra...e' che se si rimane da soli prima dell'atterraggio e' quasi impossibile...
domanda su uno degli (inutili) achievements
per prendere quello delle pistole (finisci 1 campagna usando solo le pistole) posso cmq usare le bombe/molotov e la mitragliatrice fissa? o manco quelle?
Comunque non so, non ho provato la versione pc ma il pad va alla grande tranquillamente, basta essere un po' chirurgici e non schiattare e si fa tutto.