Io non ho giocato moltissimo ancora, sono nelle ladder di qualificazione ma nei 2v2 mi rifila sempre scarsoni peggio di me!! L'ultima partita il mio compragno si è messo a fare rush pilon....inutile dire com'è andata a finire :rotfl:
Printable View
Cos'e' il rush di pilon? :shocked:
In SC il pylon rush eran quando usavi i pylon in maniera offensiva, tipo piazzarli sulla salita al terra, fargli il gas per non farlo andare a tech o mettere i piloni tra i minerali per rallentargli la raccolta.
Con pylon rush si intendeva anche il piazzare il pilone in base, andare di forge e e piazzargli le cannon dietro i minerali.
Su SC considerata la nuova dinamica dei gate che mutano in portali, credo si possa sruttare per piazzare un pilone in base all'avversario e fargli apparire gli zealot direttamente in casa.
Beh no quello lo fai quando imboschi la probe e non la notano, e di solito è meglio iniziare coi gateway per poi far avanzare la linea di cannoni. Non sai quanti game ho vinto imboscando un pylon :D Però di solito non faccio cannoni, techo dt e li warpo in base nemica e gg
in compenso ieri ho visto un tizio rushare con il planetarium :V
la cazzo di base terran, l'ha piazzata in parte alla base dell'altro tizio e questa si è messa a sparare aoe O_o
lo stesso tizio (che poi è quello dello streaming che ho linkato) ha poi fatto un FFA in 4... ha farmato così tanto che i primi 2 li ha asfaltati con uno shitload di banshee... al terzo ha mandato tipo 15 command center sembrava un cazzo di traslocatore ahahah
mhh io ci provo...
mica qualcuno di voi ha una key/account che avanza? :blush:
Stan mandando ancora inviti ma ancora non sono così tanti che la gente li da via :D
Cmq il fortress rush c'è anche su youtube come build, molto 4tehlol perchè contro un avversario un minimo decente non riesce.