Beh in effetti definirlo win per una spada laser non è serio ( ne credo lo sia il post di Thorh) ma io prima di espremere un giudizio definitivo aspetto di vederlo sto gioco. Poi la spada laser e l'ambientazione star wars è un plus.
Printable View
bah ieri è arrivata la news letter del sith inquisitor ancora un paio di pianeti e poi dovrebbero far uscire la beta o sbaglio ?
Madonna che scimmia però... ma quando esce?
Non mi aspetto che esca prima di quest'estate, al più presto a Giugno. La fase closed beta dovrebbe iniziare a breve invece, pare siano abbastanza avanti, certo considerando la qualità elevata dei titoli bioware non dico siamo ai livelli blizzard come lentezza ma quasi.
se nn mi prendono per la beta burno pd
La bioware ha fatto uscire Dragon Age, ora tocca a Mass Effect 2, e in seguito credo si concentreranno su swtor. Quindi ti consiglio di giocare a sti due oltre che provare Star Wars : The force unleashed per wii se puoi sennò c'è anche per pc.
http://www.swtor.com/media/trailers/...per-dispatch-5
Interesante spiega le differenze tra warrior e inquisitor e verso i 3min si vede anche un po pvp
Da quel che si vede sembrano non esserci stick\face.
E poi mostrare 2 donne che testano -_-
Bah, speriamo in bene va... anche se nutro seri dubbi.
qualcuno mi puo' indicare via pm la direzione da seguire per trovare il torrente di kotor2 per mac? thx :nod:
EA annuncia che The Old Republic non verrà rilasciato prima di Marzo 2011 ....
ellamadonna :D
Hanno tempo per fare le cose fatte bene :nod:
marzo 2011? nel 2011 se tutto va bene uscirà pure D3 quindi mi sa che passo, gg