voglio wolfo in ts/vent mentre gioco che mi fa da sottofondo!
Printable View
voglio wolfo in ts/vent mentre gioco che mi fa da sottofondo!
neanche male che mi vuoi in ts che ti faccio da sottofondo, pensa se dicevi che mi volevi sotto che ti si facessi in fondo
dov'è che me lo faccio l'account? appena finito di downloadare\installare
c'era tipo da 5 giorni :o
edit: Last edited by Lyuknet; 4 Days Ago at 16:09..
:sneer:
difatti ho detto ognitanto non "controllate che ho messo roba nuova":gha:
era riferito al fatto che hanno chiesto dove scaricare il client ed era già scritto nella prima pagina...
poi l'ho già detto fate delle domande che cerco le risposte altrimenti non so che cazzo scrivere :D
ps: soka :sneer:
diventare il gayo più famoso del mondo per aver fatto il record di partecipanti alla gangbang gay e poi morirai anni dopo quando tenterai di superare il record gangbangato da 999 magrebbini sordi e ovviamente non supererai il record perchè schiatterai prima di dingare il 1000
sulla tua lapide scriveranno:
ci piaceva ricordarlo così
:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
almeno diventerò famoso, pensavo di morire nell'anonimato di malattie veneree contratte in qualche bordello bolognese, durante il lavoro s'intende
nono diventerai ultrafamoserrimo e come per mj i nostri figli posteranno in wayne2k2 l'annuncio della tua morte dicendo
che usavi uno stuntman per i gangbang
che randolk era un pedofilo del cazzo
e hador costruiva i case con le edizioni deagostini
:confused:
ah le key si possono già registrare da ieri
loggatevi in plaync fate Add Serial e inserite la cdkey e vi verrà chiesto se mantenere la password plaync o di crearne una separata per aion
ho appena registrato la key, devo dire che sono abbastanza curioso di vedere il gioco domani sera :D
mi sta facendo lo stesso strano effetto di aoc, me ne sono sbattuto altamente fino ad un paio di mesi dalla release e poi mi è presa la scimmia, speriamo le sorti del gioco siano differenti ;)
allora abbiamo deciso su che server e fazione andare tutti?
la mia preferenza è Asmodian il server non sto su ariel ma sull'altro in caso non ho problemi a rifarmi il pg su ariel...
This site is temporarily unavailable due to scheduled maintenance.
Please check back again soon.
:S