si cmq drakomerda e basta
Printable View
si cmq drakomerda e basta
@Marphil: PRIMO!
:nod:
Il soldier puo curare
seintendi farlo, ti consiglio di mirare al talento finale che procca aura da 5% hp\sec ogni volta che fai un kill, è stravuber e rende tutti gli altri talenti di cura superflui, quindi vai di %hp, %dimensione caricatore e %bullet resist giusto per arrivarci
imo :nod:
quasi tutte le classi hanno delle skill che danno regen su kill; il soldier ha un'abilità che permette di curare gli alleati sparandogli (lol) e un'aura di cura su kill. Inoltre degli upgrade per la torretta che curano/ressano gli alleati.
EDIT: shagaz maledetto <.<
:nono:
La torretta owna :nod: , invece il rez è inutile anche secondo me.
Continuo il mio template (che ho postato qualche reply più su) fullando anche artillery (o come si chiama, i missili sulla torretta) e poi magari provo a respeccare per vedere com'è il tier 4 del ramo "medic". Però ho qualche perplessità, l'altra sera cmq eravamo quasi sempre full a parte situazioni particolari e ormai la torretta la butto giù ogni 40 sec o giù di lì (e nn ho ancora finito le skill x il cooldown), quindi a sto punto meglio pompare al max la cura di quella (che cmq ho nel template).
la torretta fa merda rispetto a tutte le specialita delle altre classi, ha cd enorme dura un cazzo ed è fissa
:dumbnod:
A me sembra facciano più merda i pugni di Brick :nod:
Cmq minchia Shag, abbiamo sempre opinioni opposte :sneer: stas se giochiamo cercherò di convincerti sparando ai barili mentre passi :hidenod:
Mauhahah :sneer:
occhio a non esploderci sopra :dumbnod:
cmq saran pure gusti, ma guardando i numeri, la torretta è inferiore a tutte le altre abilita speciali :nod: