Chiedevo solo se cera qualche 50 tra chi ci gioca :rain:. Mi sa la risposta e' no.
Printable View
invece ce ne sono molti cè il sito ufficiale smanetta se ti interessa scegli il server e controlla da solo.
nn fate confusione l'exp fa schifo se gruppate con gente 3 lvl sopra di voi, nel giro di 2 lvl expate "" BENISSIMO "", classi che kitano ovviamente da soli expano + velocemente, ma comunque nn riescono a farsi i drop che si fanno con i gruppi e con i Multipull che ci sono in queste zone.
PEr quanto riguarda meccaniche, pvp e tutto il resto sono questioni di gusti, le istanze pvp si aprono al 46 quindi Pazzus nn ci sei arrivato e ti sei basato sul pvp di Abyss con equip e pg del piffero. Ciò nn cambia che se nn te gusta la meccanica al 30 o al 50 il discorso nn cambia, però la differenza col mio Sb vestido da SPindelalla e vestito Craftato e spellato la sentivo.
dove si possono vedere le statistiche sui rinnovi di aion ?
ancora a confrontarlo con il daoc del 2000:rotfl:
voto per chiudere la sezione tanto leggere i gufacci è di una tristezza allucinante :(
Vorrebbe quantomeno che le SH non si fermassero al 2000.
Ripeto, a me piace moltissimo il gioco come possibilità di volo/terra etc, ma zero assoluto per il resto.
Forse un domani, come Mythic decise di rendere la exp ridicola, anche NonCommentoSoft renderà questa parte meno rognosa e magari limiterà i BOT e rivedrà qualche dinamica. In quel momento io (parlo per me e non in senso assoluto) potrò anche pensare di giocare ancora seriamente, altrimenti non sono obbligato da prescrizione medica ;)
Chi ci si diverte, indipendentemente dalle mie considerazioni di cui sopra, fa bene a continuare a farlo.
Pz ma ancora non avete capito che siete voi ad essere cambiati e non viceversa; i mmorpg puntano ad un certo target, voi non fate più parte di quel target -> gioco merda.
Per fare una metafora è come se un 20enne si lamentasse che i tricicli so troppo bassi, troppo lenti, e hanno le rotelle e a lui non piacciono. Porcozio sarà che i tricicli sono fatti per i bimbi di 2 anni e non per i 20enni?
no perché daoc = volevano fare il solito triciclo ma gli è venuta fuori na bicicletta sportiva
altri mmorpg = triciclo
gw = ducati monster
:dumbnod:
concordo con razj...
rompete sempre il caxxo su daoc daoc daoc..ma pdio : avete già dei pg 50 11lx in quel gioco ..non dovete spendere manco i 60 e fare xp..buyate mensile 12euro e fa.nculo e deira ripopola...s enon lo fate e xkè in fondo siete stufi di quei tricicli che in realtà dite che volete ancora..non dit.e caxxate...
"ok"
in controtendenza, io sono più d'accordo con Miave.. è cambiata molto la sostanza dei mmporg..
poi oh.. è sacrosanto che si cambia anche noi.. io adesso non avrei certo più il tempo di mostrificarmi a macrare mille pg e fare le notti e i weekend come un orco in simbiosi col pc.. anche se rimpiango un po' quel periodo :randrosik: :rotfl:
adesso ho già poco tempo per qualcosa di sit&go e ringrazio che ci sia almeno quello.. la mia xbox è diventata una stream machine dalla rete dell'ufficio e ci guardo le serie tv direttamente in sala :fffuuu: