boh a volte ci sono sulla sera o sul tardi per UC2 LBP Fat Pr. NGSigma2 , Eye of Jud. (asd) MW2 (qui sono scarserrimo)
aka Tacituz00
Printable View
Beh non è che se giochi prima a uncharted2 ti perdi qualcosa non avendo giocato il primo :confused:
@hador:
vabè dai ormai se rilasciano la demo si spera siano in dirittura d'arrivo
mai giocato a cod :nod:
cmq se vi adda un connit_hard_rock sono io :hidenod:
Ni.
Ovviamente unch2 >>>> unch1 ma è così figo pure il primo che il problema non si pone! :D
Cmq probabilmente farei anch'io come stai facendo tu ^^
hador è sul thread di GT5 :sneer:
cmq per la serie "capitano tutte a meh!":
attacco la ps3 al plasma panasonic... non vedo nulla sull'hdmi1, provo a cambiare porta hdmi2, niente. Rimetto la ps3 sul monitor pc e vedo tutto, poi mi ricordo che l'ho settata a 1080p e il plasma max fa 1080i, sicchè deseleziono 1080p tra le visualizzazioni possibili dalla ps3 mentre sono sul monitor pc e la riattacco al plasma... non vedo ancora nulla :gha:
Un altro pomeriggio passato a capire cazz c'è che non va... ma ste console non dovevano essere tutto in auto quando le attacchi a un tv? :rotfl:
Glori è successo anche a me. Fai così: tieni la PS3 spenta e collega al plasma sia l'HDMI sia l'uscita standard composita. Accendi la PS3 tenendo premuto per 5 secondi il tasto di accensione, e vedrai il menu sull'ingresso composito.
A questo punto, dal menu, scegli l'opzione 720p (1080i è inutile, fidati), accetta e passa all'ingresso HDMI sul plasma. ;)
Il problema non sono *solo* i recensori. Il problema, al solito, è il pubblico. So tutti a bravi a urlare al miracolo grafico di certi giochi, dimenticandosi poi questi difetti che se fossero presenti su un titolo random per PC verrebbe cassato dal 90% dell'utenza.
Il tearing in particolare è una cosa ridicola, passino i cali di frame rate in alcuni punti (anche se scendere al di sotto dei 15 FPS su una console è decisamente ridicolo), ma non riuscire ad attivare una funzione terra terra con il Vsync è... bah, semplicemente scandaloso.
I PCisti apprezzano il Crytek Engine per la sua qualità incredibile, ma non dimenticandosi del fatto che per farlo girare a dovere richiede dei PC belli che pompati. E sulle console sticazzi? Nessuno si fila questi problemi imo GRAVI? No ma bell'utenza eh. :D
Ma santo Dio quali sono le implicazioni e gli ostacoli per cui la Sony non riesce ad implementare una cazzo di chat vocale off game e una gestione degli inviti decente?
Bello pure l'auricolare che me se scarica dopo 2 ore de sessione :gha:
Cmq devo capire se è la qualità audio che fa merda via auricolare bluetooth o dipende da auricolare ad auricolare, pd pareva di parlare con robocop.
Cmq non si so regolati a trascurare un elemento così fondamentale come la chat vocale, nc proprio.
Dipende da gioco a gioco, in killzone2 ad esempio si sente da dio mentre in mw2 si sente MOLTO peggio :nod:
Ma l'auricolare sony sapete se ha una durata superiore alle 2 orette scarse del mio pd?
Dicono duri 10 ore ed abbia una qualita' ottima, ma costa 30€ tacci loro
Ma mi sa' che la soluzione migliore è una roba doppio 3,5mm > usb tipo questo:
http://img215.imageshack.us/img215/1...0406844560.jpg