La juve ha vinto con l'inter e poi è uscita col bayern.
La fiorentina ha perso con l'inter ed è già qualificata.
Il milan ha fatto 4 punti col real e 1 con lo zurigo.
Certo che il calcio è strano.:rotfl:
Printable View
La juve ha vinto con l'inter e poi è uscita col bayern.
La fiorentina ha perso con l'inter ed è già qualificata.
Il milan ha fatto 4 punti col real e 1 con lo zurigo.
Certo che il calcio è strano.:rotfl:
Cosmi a Perugia con chi se la prendeva per i calci d'angolo battuti a cazzo? te lo ricordi?
Il problema non è tanto Ferrara, ma il lungo braccio di Lippi.....la juve l'ha costruita lui a mio avviso, cannavaro e grosso quest'ultimo saltato come un birillo da Olic e il primo in affanno anche con il Gatto di Marmo Gomez.
Passavo per un saluto veloce.
Ciao!
mi accodo al salutino dello zio...
non ho tempo e voglia di leggere tutto
bella Ciro :D
Tu pensa alle due pere di sabato e prega che non succeda l'impossibile ....
EDIT: Per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=HdBpj...eature=related
non parlo di te Keard, quotavo te che mi hai risposto, stranamento i colleghi bianconeri tacciono!
La questione è la seguente:
Blanc - "abbiamo 25 bombe da spendere!!!oneone11!!!!eleven!1!"
Scusi sig.Corvino, quanto cosa Melo?
Corvino "Clausola rescissoria di Melo = 25 bombe, juve lo vuoi? paga!"
Juventus "preso MerdipeMelo x SOLI 25 bomboloni!!!!"
a porco ido ma andiamo a cagare va... :rotfl:
Tornando al Milan al posto di T.Silva io proverei Albertazzi ne parlano un gran bene F.Galli Stroppa e altri al posto di Sciagura Kaladze o sperare in un recupero di Bonera
D'agostino è un cazzo di bidono molto meglio Melo anche se sta giocando di merda atm.
X.Alonso non veniva semplicemente xche al real lo pagano il triplo,il fisco è migliore e il real è sempre il real.
ovvio che non possiamo aspettarci che tu lo capisca :sneer:
Ranieri era gia destinato a levarsi dal cazzo,se lo potevano prendere era qui adesso.
Ranieri non ha mai contato un cazzo nelle scelte ed era palesemente un allenatore di passaggio,resta il fatto che siete ridicoli a colpevolizzare 2 acquisti come Melo e Diego quando a fare merda è tutta la squadra e soprattutto davanti Del Piero,Treseghe e Amauri non beccano una partita(da 8 intendo) da mesi.
Abbiamo una squadra buona ma poco rodata,ci sono giocatori che devono insersi e paghiamo gli errori della campagna acquisti passata (tiago,tenere molinaro ad esempio),si pensava di vincere tutto e se Diego ingranava subito magari un pensiero alla semifinale/finale lo si poteva fare.
La realtà è che ci vorra ancora del tempo e che in Europa si gioca un calcio che noi italiani ci sognamo (milan compreso),squadre di merda che passano da 1-0 al 1-2 e poi riescono a pareggiare pur non avendo un cazzo da guadagnarci....siamo dei cazzoni italiani di merda e giochiamo con la spocchia che ormai possiamo pure levarci visto le figure di merda che stiamo facendo contro le vere grandi.