spiega cme funziona il sensore?
Printable View
spiega cme funziona il sensore?
ma l'arma esclusiva che danno a chi ha prenotato da gamestop in cosa consiste? Mi pare sia un mitra...
è dato OLTRE ai bonus della limited o stand alone al posto di quei bonus?
Se è un mitra sgravo rosiko :nod:
Lo puoi cmq sbloccare + avanti.
Btw per ora non noto molta differenza tra le armi (vedi cod6 dove invece ogni arma è completamente diversa)
Ma quanto cazzo so belle le mappe de sto gioco :drool:
Non mi sorprende che i player da divano siano inferiori anche perche che competizione puoi avere contro bimbi che ci mettono 16minuti a puntarti per poi dover aggiustare la mira con 2 leve preciserrime Uhauahu
è la dimostrazione che se facessero giochi seri, su pc avrebbero ancora un sacco di mercato.
E' una questione di brand, battlefield è un brand generalmente nuovo su console (ci sono giusto i primi 2 BC e il 1943) mentre è + radicato sul fronte PC, lo stesso COD MW vende molto + su console rispetto al PC.
Interessante la cosa del supporto sui Mac cmq.
Bhe cod non mi sembra nato su console, però alla fine si è spostato su console ed ha dichiarato la sua fine.
Nel fare bene i giochi intendevo, giochi pensati per pc e non porting del cavolo con supporto miserabile.
Ma giochi pensati per PC ormai rimangono giusto quelli della Blizzard, i vari mmorpg e poco altro, lo stesso Battlefield BC 2 non è mica un porting ma nasce come progetto parallelo (come praticamente tutti i giochi multy).
D'altronde sarebbe pure un bel suicidio commerciale da parte di una SH non considerare una fetta di mercato tanto ampia.