gramas fai cagare, neanche i rom vicino a casa mia hanno quel letamaio in casa...
Printable View
gramas fai cagare, neanche i rom vicino a casa mia hanno quel letamaio in casa...
:rotfl: :rotfl:
gramas in realta' è sloth.
:rotfl: :rotfl:
http://rachelmaude.com/wp-content/up...th-goonies.jpg
certo certo :climb:
A sinistra, mobiletto console (Ps3,X360,Wii), tv 32, pc a destra con G15 americana + G7 :hidenod:
Bella Solfami, come piacerebbe a me.
della postazione di tanek io apprezzo il panama in alto sulla sx, i dvd di the shield e il desktop con le guinness :sneer:
però.. che è la scatola che vedo tra le 2 di daoc in alto? (sono scatole di daoc vero? need qualità migliore delle foto) sembra wow... :fffuuu:
Porco zio Gramas, ero sicuro fosse un fake finchè ho visto il tappetino NGI LAN 02 (c'ero anche io:nod:)
! sono riuscito ad avere sottobanco una foto della stanza di gramas, visuale opposta al pc, non per tutti
Spoiler
E ci tengo a precisare che lo sfondo del desktop è preso da una foto fatta in diretta a Dublino per le celebrations :metal: (e che quella in primo piano è la MIA guinness :metal: )
Per quanto riguarda WOW... non è mia :D me l'avevano prestata anni or sono con l'intento di farmi iniziare (infatti mi sarebbe servito solo per installarlo, non c'è key dentro :P ), anzi ora che mi ci fai pensare sarebbe il caso di ridarla al proprietario :D
Si, sono scatole di daoc, in ordine SI, TOA, WOW e poi daoc base originale ctonet aprile 2002 :nod: (ah in mezzo c'è un giochino su CSI LV)