yes
Uno dei vantaggi è che ci stanno premi tipo Pen Usb da 0.75pt o 0.98pt, cosi vedi subito se funge o no... io stò a 0.33pt in 3gg.
Sicuramente è quello che Lockerz vuole diventare tra 1 annetto...
Printable View
A me è rivata la Mail di Lockerz per la T-Shirt! :metal:
Cmq consiglio a tutti di aggiornare direttamente i vostri dati appena diventate Z-Member, senza aspettare che vi arrivi l'email.
PS: Per chi chiedeva info tramite PM, per registrarsi su Gaming Lagoon basta cliccare sul Banner nella mia firma :angel:
Scusate ma i punti li prendi solo con le daily e con gli inviti o ci sono altri modi?
BTW ho ancora una marea di inviti pm mail se ne avete bisogno ciauz
dagli tempo di caricarsi ^^
sennò basta cliccare qua
http://www.gaminglagoon.com/?ref=690862
basta che leggi qualche pagina fà :banana:
hanno aggiunto video nuovi e quelli che mi si eran buggati ora vanno
oggi han aggiunto almeno 13 nuovi video...
poi mi è arrivata una mail con come oggetto "Update your settings to receive your Z-List T-shirt" e nel corpo c'era solo "Lockerz_Logo.jpg"
allegati ancora il jpg e del breve testo che spiegava che dovevo updare l'indirizzo (perchè negli allegati e non nel body, bho)
cmq io avevo già scritto tutto, ho semplicemente cliccato su mio account, rimesso la combination senza modificare niente e fatto accetta...
va bene così?
150 punti :metal: :metal:
Ripeto che dovremmo cominciare a pensare ad uno script per grease monkey che compili i campi e faccia la richiesta del premio. Se mi date la pagina in cui si fa il redeem (che io non ho mai visto) comincio a lavorarci sopra.
344 punti :nod:
pd i video nuovi non danno punti!
di script poi ne fo uno io, prima voglio fare almeno 1000 punti asd
su lockerz italia non riesco a trovare UNA persona che abbia mai preso qualcosa di decente a parte giochi per ps3/psp.Ah ovviamente la maglietta è arrivata ad un bel po' di gente...
io i video non li sto guardando ma ho paura di perderne se non lo faccio. fa niente se non sono ancora z.member :/
Yes :elfhat:
Basta usare Autofill, sennò se uno vuole mettere in automatico anche la country basta usare Imacros, con guida su Lockerz Italia, però Imacros NON è autorizzato da Lockerz, invece Autofill si.
A me si :scratch:
Chi prende qualcosa gliene fotte una sega di "fare il video yeahhh!" :rotfl:
Cmq ci stà testimonianza di quello che ha preso il paccone per Xbox con gioco e visore.
Per adesso sono rimasti tutti fino al primo fatto mi pare, quindi pare che puoi anche aspettare per guardarli...
bho ora me li da, sarà stato un bug
io mi sono già rotto di loggare tutti i giorni :rain: