eh si, cmq voglio il video di inthul vs sanford, non l'hanno uppato ancora
Printable View
eh si, cmq voglio il video di inthul vs sanford, non l'hanno uppato ancora
oh io fino a fine estate non penso di prenderlo con tutto quello che ho in fila.
Ma sicuramente in autunno un pensierino ce lo faccio, magari con uno stick non troppo esoso.
peddè ora che ho trovato una posizione migliore capisco che vuol dire che abel ha link stretti:
CoD, FADC, cr.HP ---> Ultra 1 (o FS senza meter) è meno facile di quel che sembra. Per riuscire a linkare il launcher bisogna fare il FADC perfettamente o non esce e non so se cambia ma devo premere giu indietro o giu da solo per il cr.hp o mi parte un FS :look:
pd mi so perso tekken 6.
se qualcuno recupera i match su yt me li faccia avere pls :\
minchia che gioco orrido, ho guardato 2 match e stavo per addormentarmi. Anche a farselo piacere non rende un cazzo visto dall'esterno.
utile sto post, in pratica ci racconti che forse comprerai il gioco tra 1 anno e non potrai giocarci molto.
LA NOIA. ho visto tipo 2 match e mi so cadute le palle. orrifico
tra l'altro facevano tipo nmila set e ogni game da 5 round, lentissimerrimo, un sonnifero
penso che vedremo molti piu fei long ora, grazie inthul
http://i201.photobucket.com/albums/a...damninthul.jpg
:sneer:
Guarda, anche io di Dudley ne ho incontrati pochissimi, quindi ero abbastanza spiazzato. Di nuovi PG incontro solo Juri in pratica!
Il cross-up è buono per iniziare le combo (che fra l'altro neanche mi venivano sempre, devo acquisire più manualità), ma una volta che capisci come pararti fotti l'avversario quasi sempre.
Akuma ha buone combo che, se entrano, fanno piuttosto male. Il problema di stò PG è che ha poca vita (forse è quello che ne ha meno di tutti), ma d'altronde non si può volere tutto! :confused:
eh si, ad ogni modo quelli che mi danno piu problemi sono gli sho e ranged, akuma ha entrambi ed in piu il teleport, non c'è possibilita che riesca a metterti una combo all'angolo
dudley è micidiale in questo, dovevi vedere drako nell'angolo con abel l'altro giorno :sneer:
ti ho addato msn cosi quando ti va mi trilli e famo un po di training :metal:
io continuo a rosikare perchè non mi vengono i roll pd :bored:
all'inizio non venivano nemmeno a me hadoken\sho perche spammavo il movimento e col cazzo di shortcut ti prende random facendo cosi
imparati i timing e smesso di spammare i movimenti, viene easy
:bow: