A me torna tutto:nod:
Printable View
A me torna tutto:nod:
Secondo l'agente di Guarin, firma oggi con la gobbaglia. 11 milioni di cui 4 subito e 7 in estate.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTcxNTM3
Sicuro tevez :confused:
huntelaar 15 gol in bundes, così tanto per.
:confused:
Ora la parola d'ordine è che siamo attendisti.
Cioe siamo cosi attendisti che non facciamo un cazzo .
sicneramente non ne sto capendo piu un cazzo pare fatta per Guarin, ma la priorita non era caceres?
ed il problema non sono nemmeno gli infortuni di marchisio e pepe entrambi rientrano in una settimana, il primo forse salta l'udinese il secondo forse nemmeno quella.
se viene guardin il rinforzo in difesa chi sarebbe?
e poi su tevez? quello continua a dire che vuole solo il milan mentre il milan sta praticamente concludendo per maxi lopez
è un cazzo di mondo difficile mc
felicità a monenti
Ma che ha fatto di male guarin per passare da uno dei perni del porto campione dell'europa league a esser messo in vendita?
Btw pare davvero chusa per maxi lopez, quindi tevez saluta. Mah. Speriamo non tolga spazio ad EL92 perchè il faraone gli caga in testa a maxi
guarin è un cazzo di lento
io l'ho visto in coppa america 2 volte
e l'ho visto lento come la merda
cameriere, un terzino destro lento all'inter!!! subito!!!!
io non dico niente, anzi dico solo un nome. Preziosi.
dai che Muntari se ne va :love:
lol
ciao thiago botta, mi rimarrai sempre nel cuore da quando hai scardinato il pallone dai piedi di Messi e hai lanciato l'azione del 3-1.
parigi è una bella città.
palur, adesso abbiamo solo zappaterra a centrocampo, sei contento?
spiace che muntari non venga al milan
ma inzaghi si cava dal cazzo? o rimane fino a 60 anni?
oddio, thiago motta non sarà sto fenomeno, ma non si può ulteriormente indebolire il reparto più debole che abbiamo...
ma chi cazzo è sto kucka porco il suo credo
thiago motta ha avuto la sfiga di infortuni pesanti..ha sempre bazzicato squadre comunque buone, io se fossi nell'inter lo darei al psg tanto ho alvarez che è in netta ripresa
beh alvarez è duttile, motta no :confused:
ma più che altro il rischio è vostro..stagione buona sono 5 anni di contratto al giocatore random :sneer:
Prendiamo romulo e remulo...
Barbara vattene!
pato vattene !
qui ce n'è solo uno che deve andarsene.
anzi, morire possibilmente gonfio.
ma dai che ieri ho visto un servizio in cui dicevano che visto che Pep non si libera e visto che il camaleonte biscionato sta facendo bene si pensa gia ad un rinnovo!
edit: cmq non se ne capisce piu un cazzo dal lato juve domani firma cacares ergo non firma Guarin, forse era un tentativo di forzare cellino per Niggalan
lato milan il ds del catania dice che e' fattoa per maxi e che domani o dopodomani firma eppure si parla ancora di tevez perche a quanto pare si spera di piazzare ancora pato e con i soldi di pato prendere tevez
boh!
io vorrei proprio vedere il pupazzo in un'altra squadra...curiosità...
Per me invece Tevez lo prendiamo cmq e a Giugno andrà via uno tra Bihno e Pato, e ovviamente Inzaghi.
Cioè non è normale che un giocatore vada in fissa solo per una squadra, Tevez vuole solo il Milan, dichiarazioni sue, evidentemente ci sono accordi dietro già molto precisi.
Per me da qui al 31 qualche colpo di scena ci sarà.
Se ufficializzano tevez 5 secondi dopo ufficializzano lopez