stasera dovrei giocare con shanez ._.
Printable View
stasera dovrei giocare con shanez ._.
e ingrassato...e mezzo briaco e con la scagazza... :oldmetal:
fanculo shub :nod:
Alcolisti Anonimi vs Nani Anali 1-0 (cas. 1-2)
partita rognosa, che dire sicuramente un po' l'inesperienza ha giocato la sua parte per nefion che pero' si e' difeso bene
sculate ai dadi da ambe le parti e sfighe miste anche quindi abbastanza equilibrata per quello la partita.....
muore un goblin (provato a salvarlo ma e' rimasto morto :sneer:) e 2 infortuni non gravi (uno a testa)......
nefion hai loggato BB manager vero?? :D che io so' sega :D
Shub ci sei ?
Partita finita al quarto turno...
Ho fatto sclerare pure Blinka...
:sneer:
Condedo a shub la vittoria per 2-0 quando al turno TRE ho CINQUE GIOCATORI OUT ( di cui un morto )
Io ho uno zombo in più mo... :sneer:
vabè d'altronde essendo brutto, grasso, maleodorante e gradevole come la carezza di un lebbroso, la natura doveva pure mettergli qualcosa di positivo da qualche parte.
gliel'ha messa tutta nel culo. maledetto contrappasso.
infatti c'ho un'emorroide di mezzo kilo tra le mele e fa male :cry:
manca il match di shanez e tacitus per terminare la giornata. vi ricordo che il termine è sabato alle 23.59, se riusciste a giocare prima sarebbe gradito.
a me non interessa mettere fretta, il problema è che siamo a fine maggio e non abbiamo ancora finito l'andata.
BB Manager pare partito, sicuramente hanno problemi al DB...
Cmq io ho uploadato il match...ma non si pole vedere nulla.
Allo stadio folla gremita, spalti pieni e tifosi incaxxati per il match tra i Necromanti e il Caos.
Per non farsi mancare nulla, il Caos attinge alle proprie risorse e si prende un RR, delle bambine avvinazzate e un mercenario che rimpiazza un loro lineman defunto.
Giornata perfetta per giocare a BB....i Necromanti vincono la monetina e decidono di ricevere, le squadre si schierano in campo con il Caos che fa uno schieramento al centro e i Necro che partono offensivi con i lican e le wigth sui lati e il solo Quasimodo a ricevere palla.
Si parte, i fan in visibilio spingono il Caos e gli fanno ottenere un RR in più!
E ora inizia il festival delle botte!
I Necromanti mettono a segno 4 blocchi, la linea centrale con Frankie e Junior spinge la linea avversaria buttandoli tutti a terra con l'ausilio dell'unico zombie con blocco. Sui lati spingiamo i lican e le wight in modo da bloccargli un eventuale accerchiamento e con il lican di sinistra Willie facciamo un blitz che porta un suo Blood in terra. E ora lo zombo fallace picchia senza ottenere alcun risultato un lineman in terra. Adesso tocca a Quasimodo a raccogliere palla, memore del match precedente, si spera di NON METTERCI 5 TURNI PER FARE UN PICK UP! E infatti...Turnover!
Sta ora al Caos, blitz su Willie e faccia sotto, si rialzano gli omini al centro e blocco su un lineman e pure lui a faccia sotto. Si sposta sulla sinistra a picchiarmi la wight ma lo spinge solo due volte ma in questo modo apre un varco per il suo Demone che si porta a tiro di Quasimodo. Spostando altri due lineman blocca la mia eventuale fuga sulla sua sinistra. E ora sta ai Necro.
Si girano Willie e lo Zombi...e inizia il festival del dolore. Blocco di Frankie che spinge via un giocatore, blocco dello zombie e cade un lineman, blitz del lican rimasto che spinge in terra il Blood e lo manda in panchina KO. Altro blocco di Junior che stordisce un lineman, sulla sinistra la wight e uno zombie provano a bloccare l'accerchiamento e la wight rimasta sola sul mio lato destro, dopo che Quasimodo fortunatamente ha raccolto palla e si mette a 1 quadrato oltre il MA del Bestione, prova un'azione di dodge uscendo dalla tacklezone di due avversari e si porta verso il centro in modo da bloccare un lineman che provava ad aggirare i Necro al centro. Ma rimane l'ultima cosa da fare, il nostro zombo fallace si avventa su un lineman che finisce KO in panca.
Il Caos prova a bloccare Quasimodo e il mio spostamento verso sinistra spostando due lineman bloccando il portatore e ora prova a fare quello che mi aspettavo, blizzarmi Quasimodo con il Bestione...e succede quello che speravo, il solito buggone del GFI che consegna un bel 1 con relativo ri 1 e ciao Turnover!
E ora inizia il devasto...
Parte un blocco a 3 dadi di Junior che non sortisce effetti se non spingere il lineman, anzi prima ci tocca usare un RR per un bel doppio teschio! Ora blocca una wight e il lineman finisce KO. Blitz di Frankie e boom colpo devastante e un lineman si fa male, ferito lascia il campo. Altro blocco sul Blood che finisce a terra, ora parte Willie che blocca un lineman e con i suoi artigli passa armature strappando il cuore dal petto di quello che, sotto gli occhi festanti dei fan Necrotici, si rialza diventando uno zombie arruolato nella nostra armata!!! Rimane solo una cosa da fare ormai, il fallo...ma il Bestione è troppo lontano per farlo ma...ho li Blood a portata...lo zombo fallace si avvicina e BOOM ennesimo ferito, strappo all'inguine e lascia il campo!
A questo punto il coach avversario incaxxato come una biscia concede la vittoria ai Necro...che balzano in testa al girone ma..hanno pochi Spp con tutti questi abbandoni!
Adesso ci aspettano i prossimi avversari, sperando in un match più equilibrato e divertente.
Considera che poi 2 partite le ho finite rispettivamente all'ottavo turno e al terzo.
Ora, prendetela senza incazzarvi e senza permalosismi ma...comunque sia il fatto che ci siano partite che vengono disputate fino in fondo con risultati assurdi e a me invece su 4 match praticamente 1 non l'ho giocato per abbandono...mi cosa e non poco.
Ma in BB ci sta anche questo...è ammesso dal regolamento ma... sarebbe meglio non farlo.
Seee...l'unico cheat che conosco mi devo sforzare a non usarlo...e capita solo in determinate congiunture :sneer:
Blinck, ma pure tu? -.-
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sci.....
Nettuno fuole ciokare co mehhh!!!
20min di game e 2 giorni di compromessi con la moglie....VERGOGNA!
P.S.
I MIC sono buggati pure quelli, li prendono sempre i soliti...
5 out con 1 cadavere in 3 turni sono oggettivamente da ragequit.
Vabbe ma il culo di shub nei roll infortuni è risaputo oramai..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E che ci posso fare...e non infierisco manco troppo in ts anzi...e poi l'unico che vorrei far ragequittare è quella merda vecchia del Vecchio
scusate la domanda niubba, ma in caso di concessione che succede?
apparte il 2 a zero a tavolino e i 2 mic per il vincitore, infortunati rimangono? spp fatti a quel momento?
sono completamente d'accordo con shub, non prendetevela a male ma 2 concessioni in 4 giornate mi sembrano troppe.
Parliamone, ma sta prendendo un brutto andazzo. Se a chi non gira si permette questo possiamo anche smettere di giocare il torneo.
In una lega non si concede, sti cazzi che il regolamento lo permette. Lascia le miniature a terra senza rialzarle in segno di resa ma quittare è davvero brutto.
MIC tutti e due vanno a chi vince, 2-0 a tavolino e gli spp mi pare rimangono ovviamente. In più mi pare che guadagni uno sproposito, hai un bonus sul FF e di conseguenza lui ha un malus su FF e soldi.
Solo che...sinceramente conviene ad oggi avere meno soldi ma più spp, almeno per me ma in generale, anche se ammesso dal regolamento preferirei che un team si fa 10 turni con tutti gli omini sdraiati e/o a scappare che ragequit. Capisco che uno potrebbe dire, preservi la squadra e/o non concedo troppi spp all'avversario, capisco l'incazzatura ma si gioca tra di noi e non con estranei.
Oggettivamente, io ieri potevo benissimo perdere omini e ci sta, ma se mi ritrovo con 3 out permanenti palla in mano e 13 turni da giocare, probabile che magari vinco 4-0 fo un bordello di spp facendo mete e/o menando gente e poi lui non rialza l'omini e io non infierisco (sarei una merda nel farlo). Stesso discorso la volta scorsa...li addirittura erano meno gli omini out anche se stavo sul 2-0 di già.
Non voglio discutere la leicità di tali azioni, ma un conto è cosa è permesso un'altro cosa è giusto fare. Altrimenti ci sono partite che finiscono con risultati tennistici con vagoni di spp dati e altre che finiscono subito con un "ammanco" di spp. Lecito anche questo, magari favorire un avversario invece di un'altro ma...insomma sarebbe meglio fare altro.
E poi...siete delle merde e non mi volete far vincere!!!! Senza contare che il torneo è ancora mooooooolto lungo.
TI HO CAGATO!
Gli spp rimangono, prendi più soldi, hai un bonus sul fan factor e ti danno 2 mic a te. Credo pure gli spp delle mete del 2-0
Gli infortunati ovvio rimangono.
Tutto si frizza al momento del quit, in più hai quello che ho scritto sopra.
Almeno credo.
sugli infortuni non mi avevi detto nulla :nod:
boh ragazzi troviamo noi una decisione, come al solito si vota e via. Rimango come al solito dell'idea che QUA non si quitta, mica è la coppa del mondo. Il bloodbowl è fatto di dadi se gira bene se non gira cerchi di fare il meglio. Se il meglio è fassi ammazzare mezza squadra, pace. Cerchiamo di non rovinarci il giochino pls
boh, io capisco il rosik ma finchè si gioca fra noi eviterei il quit, proprio proprio male che vada al limite prendi 6 TD ma cerchi di ammazzargli almeno un giocatore, a costo di rimetterci tutta la squadra....
Capisco quando si gioca magari in pubblica, ti gira tutto male, mandi a cagare la partita e via...fra noi però se possibile eviterei.
(cmq un modo per risolvere definitivamente la situazione ci sarebbe: banniamo Shub e il problema è risolto)
calmi un attimo rigà.
il quit è una cosa, il concede match è un'altra.
il quit è da evitare, assolutamente. resetta tutto e dà semplicemente 2 MVP più intero incasso all'avversario (quindi 10 spp).
il concede match è un'altra roba, è un surrender. mantiene tutto quello che è successo fino a quel momento, più tutto quello che succede con il quit.
quindi shub si è preso cmq tutti gli spp fatti fino a quel momento, PIU' 2 MVP, PIU' gli spp per 2 mete, quindi 16 spp, PIU' tutto l'incasso. non mi sembra abbia molto di cui lamentarsi, dal punto di vista del "gain". certo, magari a uno piacerebbe giocare tutta la partita.
blinck di contro ha subito tutti gli infortuni fino a quel momento (1 morto e 1 miss next game), non ha preso soldi e non ha preso MVP. il concede match è sempre controproducente.
ovviamente sarebbero da evitare entrambi, ma il grassone è davvero fuori da ogni logica statistica.
Io che ci posso fare???
Mica lo fo con cattiveria, ok i falli si :sneer:
I soldi servono a stoca se non hai pg skillati, se giochi vs un team con pg skill o fai flash a diritto o scoppi anche se hai 200k in cassa. Ci sono match finiti 4-0 o 6-0 con 16 turni fatti, fai i conti... 6*3=18 senza contare i passaggi e le casualty.
Io sto match magari, ripeto MAGARI, lo vincevo 4-0 con un paio di passaggi e magari un'altra casualty o anche no...fai i conti.
Ma si ritorna li, quittare/surrender in lega non si fa. Non va bene. Capisco le incazzature e anche se dite il contrario non infierisco in ts..non fo il merda (più di tanto e se vi danno fastidio qualche sfottò giocate ad altro) non parlo di stasera o dell'altra volta...dico in generale.
E indipendentemente da tutto questo..uno i match li vuole giocare e anche se uno schianta...cristo di dio se posso ti massacro il tuo char migliore, come ho fatto nella semifinale dell'altra lega, alla bestia di nurgle.
P.s. si ho culo..che ci posso fa...mamma me l'ha fatto bello grosso a sposa pure ma il mio cureggia di brutto, è peloso e c'ha pure le "tonsille".
Le tonsille :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cristo che schifo.
mangio troppo pepato....
io manco sapevo della differenza fra quit e surrender....ottimo direi!
Cmq nonostante i pianti sui pochi spp del culomane le statistiche dicono che la sua è la terza squadra con più spp.
Il problema vero è che gli tira il culo avere 10 spp meno di randolk :sneer:
E in ogni caso potrebbe pure essere a 0 spp tanto controbilancia tutto con quella cosa abnorme che si ritrova attaccata alla fine della schiena.
:kiss: Shub