Sentita per la prima volta ieri sera...
:facepalm:
Ma il marchettone anche di Raisport per Mina, che ormai giusto Vincenzo Mollica e qualche checca nostalgica ascolta ne vogliamo parlare?
Printable View
il pericoloso belgio :look: primo tempo mi sembrava la roma di luis enrique
Un po' deludente il brasile sinceramente, cmq paratona del portiere mexicano
il brasile è fuffa, ha vinto a ladrata la prima partita ed in finale non c'arriva a meno di grossi aiuti.
il brasile conferma il suo nulla, solo un grande neymar che pur standomi immensamente sul cazzo tiene sta squadra sulle spalle.
non hanno gioco e se non rubavano la prima ci sta che perdevano. questa la potevano perdere per la supremazia del messico, anche se poi tiri in porta pochi. Vero pure le due mega parate del portiere messicano ma sempre su azione da fermo, a parte il tiro di neymar.
cmq... se trovano una squadra organizzata con un gioco offensivo degno ne prendono enne.
per ora olanda, germania e noi.... VEdiamo la seconda partita cosa dice.
la germania e l'olanda quest'anno sentono odore di podio mi sa...
e non darei ancora tanto per morta neppure la spagna.
il brasile sarebbe no squadrone , ma nn capisco perche continui a mettere in campo delle formazioni assurde.
oggi il messico ha giocato una partita sontuosa
segnalo la visione di arbitro con riporto tigrato in korea russia
io penso che le convocazioni siano state "politiche" e non mirate ad un tipo di gioco o ad un modulo.
In piu son messi dentro tanto per metterli.
E oscar a dx è un insulto all'umanita , anche se fa bene pure li.
Intanto la korea veramente bella squadretta , molto tecnici i ragazzi.
Cmq per dirne una , non mi piace paulinho nel centrocampo a 3 , messo come mezzala poi.
paulinho non avrebbe giocato, dicevano hulk ruot...
stase vediamo definitivamente la spagna se ha subito solo una debacle momentanea o se è arrivata al capolinea.
Impressionante la pochezza tecnica e la lentezza nel gioco del Brasile. E anche a questo giro sembravano Cagnotto-Dallapè
lasciando stare come è messa la squadra da Scolari che anche a me non convice.. io parlavo proprio a livello di valore generale..
..non mi piace. Non mi sembra assolutamente un Brasile forte o all'altezza di altri mondiali. Proprio come giocatori.
A prescindere dal fatto che sono comunque favoriti per il "fattore casa" a me non han mai convinto proprio gli uomini.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondia...57637344.shtml
:nod:
meh, x me è un'ottima squadra ma come qualcuno ha detto messa male in campo :nod:
diciamo che da quando ronaldo ha smesso di essere un vero calciatore non hanno piu avuto punte di spessore, però di qualità in mezzo al campo e in difesa ne hanno e neymar in avanti ha dimostrato di poter fare la differenza
dove cazzo deve andare una squadra con David Luiz in difesa
tipo?
Non hanno attaccanti buoni. Gli stessi "trequartisti/mezze punte/seconde punte" sono di livello molto inferiore rispetto ad altre squadra brasiliane passate. Il centrocampo non è niente di che, anzi.. e per caratteristiche è "poco brasiliano".
Sono squadre molto più brasiliane l'olanda, la germania.. la stessa spagna volendo e addirittura l'Italia di Prandelli.
Il centrocampo brasiliano non ha le qualità necessarie per mettere in moto i terzini e le ali brasiliane, che sono sempre state il punto forte (insieme agli attaccanti) del Brasile. Questo Brasile tiene Marcelo e Alves soli e non li supporta e NON ha attaccanti.
Neymar è l'unico che sposta gli equilibri, un po' pochino.
E' grottesco il fatto che la patria del calcio, famosa per l'attacco e per i goals, non abbia attaccanti e fatichi a creare gioco e a fare goals.
Paradossalmente la cosa veramente forte del Brasile è la difesa (almeno sulla carta), ma complice una squadra messa male in campo ed errori vari fa abbastanza cagare pure quella attualmente XD
Ieri silva andava espulso ehhhh fallaccio da dietro rosso diretto.
Se ieri i messicani avevano una squadra minimamente decente in attacco ne prendevano 3. Certo il portiere messicano ha fatto 3 paratone ma 2 su palla inattiva e solo una su azione.
Io sono sconvolto dal fatto che il Brasile abbia due pippe fotoniche come Fred e Jo come prime punte e non abbia nemmeno un centrocampista con i piedi buoni a impostare l'azione.
E ti presenti con questa squadra per cancellare l'onta nazionale del Maracanazo?
date sempre x scontato che le alternative fossero migliori, cioè il brasile c'ha sti attaccanti qua, chi doveva chiamare?adriano o luis fabiano?? -.-
è un po come da noi che c'era chi si lamentava che si portava montolivo... -.-
per la difesa anche io non capisco come possa giocare luiz e ha lasciato a casa miranda e felipe luis
Non ho parlato di alternative, è che mi sembra incredibile che il Brasile in questa generazione non abbia sfornato 1 attacante valido e 1 centrocampista con i piedi buoni, che da sempre sono stati i loro punti di forza. Ziocaro stiamo parlando del Brasile e c'hanno un centrocampo di fabbri che nemmeno la peggiore versione del Paraguay!
no
cioè non è che se porti montolivo lasci a casa pirlo, xavi, o inesta...lasci a casa il cigarini di turno eh.
gia vedere aquilani nei 23......... -.-
Comunque fino a che non s'è stroncato il mongo c'era in dubbio Verratti, che rispetto al metrofrocio E' Iniesta. Ma si sa che il Pranda con certa gente c'ha un amore spassionato inspiegabile...
Sui portieri: la scuola italiana è indubbiamente in crisi rispetto ad anni fa ma a parte Buffon abbiamo Sirigu che non sarà Yashin ma è un portiere di buonissimo livello. Tra i giovani ci sono Scuffet, Bardi, Leali, insomma almeno uno decente a generazione lo tiriamo fuori.
Cioè Fred e Jo sono al livello di Moscardelli eh!
Poi ricorderò male io ma fred nel corinthians giocava esterno SX di un centrocampo a 5.
Corinthians?
No comunque, è attaccante. Comunque come dicevo prima il problema del Brasile è il centrocampo che non è di alta qualità.
il prolema del brasile sono i giornalisti che per un babau qualunque dicono subito che è un fenomeno, e per me sto brasile di fenomeni non ne ha nessuno fa pena pure t silva su sta squadra
imho convocazioni fatte a cazzo . invece di portare morti di fame in attacco poteva puntare sui giovani di belle speranze
ora in brasile sta crescendo un certo goulart 22 anni 25 gol nelle ultime 2 stagioni . anche ademilson ne parlano bene
cè un certo coutinho che ha fatto bene con il liverpool . lucas del psg
sicuro meglio del vecchio usato che fa pena -.-
Cahill come Van Basten, mamma Mia che goal
australiani che meriterebbero il vantaggio..
su Lecki un paio di milioni di euro ce li metterei pure :sneer:
mado l australia :rotfl: