Ma tralasciamo anche il fatto che stai a dire altre cazzate.
Il partito NON e' nato da un'ala ultraconservatrice, il partito e' nato come ala libertaria, poiche' venuto fuori dal partito liberale e da vari movimenti contro l'Unione Europea, quindi ha raccolto tanti conservatori che sono confluiti dopo che venne fatta fuori la Tatcher, quando si oppose al dare ulteriori poteri all'EU. Per la cronaca, dopo ha accolto anche tantissimi labour.
Lo UKIP e' contrario ai matrimoni gay, ma supporta in tutto e per tutto la parita' dei diritti per coppie omosessuali. Il motivo per cui sono contrari ai matrimoni gay e' perche' il matrimonio e' una tradizione religiosa, ed obbligarli a sposare omosessuali sarebbe a quel punto un'ingiustizia contro di loro, ma sono aperti alla legittimazione delle coppie omosessuali. Ti dico di piu', lo UKIP ha persone elette che sono apertamente omosessuali ed hanno un discreto supporto da parte di gruppi omosessuali inglesi.
Sul resto ti ho dato gli articoli di riferimento, se non vuoi o non sai leggerli non e' un problema mio. Il fatto stesso che continui ad insistere sul razzismo dello UKIP vuol dire che ti rifiuti di accettare qualsiasi prova del contrario.
Come ti ho fatto notare il problema e' che lo UKIP e' messo sotto i riflettori ogni volta che qualcuno dice una cazzata, cosa che non succede agli partiti, perche' usano lo spettro del razzismo per attaccarli. Quello che forse non sai e' che il problema dei migranti, ed in particolare dei rumeni, e' una cosa che e' stata discussa da TUTTI i partiti inglesi, pero' solo a Farage danno del razzista.
Tie', un articolo in merito, magari lo leggi:
http://www.politics.co.uk/comment-an...nly-ukip-calle
Ah ecco, ti fa notare che dici una cazzata e la tua risposta e' che e' irrilevante, perche' per te, a prescindere, loro sono comunque razzisti. Mi piace il ragionamento :rotfl:
Come al solito, la tua idea e' l'idea buona, chi non la pensa come te e' scemo. Ma vabbe', abbiamo stabilito ieri che sei solo un fascistello intollerante, quindi lascio cadere il discorso qui.
:rotfl: