Occristo ... non me l'aspettavo :cry:
Quoto Kat, il finale non mi è dispiaciuto affatto ma... :cry:
Printable View
Occristo ... non me l'aspettavo :cry:
Quoto Kat, il finale non mi è dispiaciuto affatto ma... :cry:
mi chiedo il perche di un finale cosi...
l'agonia è finita
un capolavoro di serie che ricorderò piacevolmente per le prime due stagioni, tentando di dimenticare che le ultime due siano esistite :sneer:
Finale dignitoso.
concordo con il finale dignitoso, tenendo anche in considerazione le cagate fatte in questa 4^ serie.
ero pronto al peggio, ma devo dire che la fine di questa serie, che ricorderò principalmente per le prime due stagioni, non è stata malaccio.
Cmq la prossima volta usate gli spoiler per dio
noooooooooooooooouuuuuuuuuuuuu povero micheluzzo ç___ç
Spoiler
Bello bello bello il finale :cry:
R.I.P. Prison Break <3
prison break is back!
puntata speciale della durata di 1ora 20min, praticamente quello che è successo da quando son belli liberi cazziemmazzi a quando vanno sulla tomba di michael.
sembra raschiare il fondo del barile (e in effetti lo è :sneer:) ma a me è piaciuta(molto di più delle ultime puntate della season4)
si però le hai trovate solo te perchè il mulo non da risultati con quei titoli...
porcoddè
edit: ok mi eclisso, trovati e in DLing :D
Neck è una puntata grossa da 650 mb se non erro (l'ho cercata al volo ieri sera qndo ho letto il reply di Ace :P ).
(su TVU è sotto la categoria "specials")
o m g io sono rimasto alla puntata 16 senza nessun motivo!! mi ero totalmente dimenticato di questa serie e non ricordo come mai... (per caso c'è stato un mega stop??? :scratch:)
ora me le guardo tutte pz!!!
ps. fuck agli spoileratori folli :fuck:
io ho in dl quello segnato come "the final break", spero sia quello giusto.
si trovano subs in ogni caso?
Si è quello e per i subs Itasa li ha già fatti uscire :P
prison break? ma non era finito? o fanno un remake?
Ipotizzo un reboot, visto che Scofield l'abbiam lasciato morto, ma ancora non si sa niente.
Questo trailer? O ce ne sono altri a giro? Perche' questo spiega un beneamato cazzo di niente.
https://www.youtube.com/watch?v=x9T-9fZn_oA
ma.... a parte che io ero arrivato alla quinta stagione e non ho mica capito come sia possibile... erano dopo Panama... mi stupisce vedere che il paddoide sia sempre vivo e che ci sia sempre qualcuno in prigione hahahahahahhaa sto tizio non c'ha proprio voglia di lavorare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la cronaca, la 5a stagione e' fuori...
Ho un po' paura a guardarla che, a giudicare dalle ultime 2, sara' un secchio di merda, se qualcuno avesse voglia di sacrificarsi per il popolo...
io lo guardo come filler. non hanno più fantasia :(
Per curiosita', come cazzo fa ad essere vivo? Si era tipo suicidato attaccandosi ad un pannello della corrente, il tutto mentre aveva i giorni contati per un tumore al cervello.
Chiedo perche' mi fa una fatica boia dargli anche solo una chance, soprattutto dopo che ho letto delle mani meccaniche di T-Bag...
t-bag al momento è l'unica cosa bella :sneer:
non ci sono ancora spiegazioni sul come sia vivo.
è in una prigione dello yemen sotto un falso nome e quando linc lo incontra non lo ricosce/ fa finta di non riconoscerlo
ed è sotto falso nome di un terrorista
se non mi ricordo male nelle vecchie season il padre lavorava per la "company"... probabilmente usaranno la classica scusa del "abbiamo finto la sua morte e la sua malattia per usarlo per scopi della company e abbiamo condonato i suoi amici e parenti in cambio"
a me al momento non ha convinto manco un po...
aspetta che guardo la 2 e la 3 e ti dico go o no go
Sei n'amore.
Boro, ti sei perso il dettaglio in cui lui fa finta di non ricordarsi niente ma fin dall'inizio mostrai tatuaggi sulle mani: è palese che sta chiedendo aiuto usando i tatuaggi. Fingere la propria morte poi è un gioco da ragazzi, Sherlock insegna
la seconda è in qualche maniera peggio della prima...
non so se riesco ad arrivare alla terza
Lascia fare, scopriremo come e' sopravvissuto quando leggeremo le review a fine stagione.
Se ce ne ricordiamo :sneer:
oh, facciamo poco gli spiritosi che Dean e Sam sono morti e resuscitati 54 volte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh finita. meglio di un paio di stagioni passate, ma la prima rimane l'unica bella. come filler va anche bene
Ora che e' finita, ma lui com'e' che e' ancora vivo?