lo so io cercavo solo qualcuno che ogni tanto mi faccia un allenamento quando non ha un cazzo da fare
ç_ç!
Printable View
Scusate, vorrei stilare una lista di giocatori o ex-giocatori del team W2k1.
Kuroko
Cicul
Acheron
Abby
Jingle
Mellen
Arcotemo
Poi chi c'era ? Non ricordo chi giocava.. Sante forse, poi ?
io giocavo, ora non posso più, dal lavoro non potrei loggare e alla sera non ho un cazzo di tempo neanche per guardarmi una puntata di una serie random..
Io ci sono, Dictator, trequartista ^^ (centrocampista)
ottimo, allena dicta.
@sintak
se non sbaglio tu avevi non uno ma due personaggi, uno sicuramente difensore e piuttosto alto...
ce lo passi mica ? :D magari lo facciamo usare a qualcuno che vuole iniziare a giocarci ed è attivo.
Io non ho la minima voglia di riprendere il giochino, se pensate vi possa servire il pg provo a recuperarlo, ma il difensore di sintak era sicuramente + alto
dai trovate un allenatore su!
Che devo rirollare Allenatore?
Ok datemi i nomi...
PM con nome giocatore, ruolo.
Creata squadra ex-nova:
Wayne2k1 Dot Com
la birreria è chiusa lol
appena apre il sito ti mando il link x accedere direttamente al mio giocatore e farmi qualsiasi offerta cosi posso essere svincolato :)
Se ricevete un contratto da parte di Lucinha
team Wayne2k1 Dot Com sapete chi e' :)
salari bassissimi all'inizio che devo figurare come funziona bene...
Ma ha riaperto il sito ?
Comunque per il contratto -----> Kuroko
nello, l'allenatore ti va di passarlo ad hawk?
ci occorre un nerd che si studi le tattiche, prepari le amichevoli precampionato, tappi i buchi dove siamo carenti in fatto di giocatori (questa è forse la parte piu dura sapendo che tocca sendare 100 persone al giorno in game) tu è meglio se ti concentri sull'allenamento del tuo pg
certo me lo chiede via PM e gli do le coordinate
era su secondo account
un posticino in squadra pero lo voglio ghghghgh
ma funziona? io ho provato sia a riloggare il vecchio account sia a crearne 1 nuovo...ma non va..
EDIT : La birreria è chiusa per l'elaborazione notturna,
torneremo online al più presto possibile.
notturna???? :shocked:
sylent se avessi la bontà di leggere la pagina precedente....
1) i vecchi account non sono piu attivi, se logghi e tenti di reloggare ti dice: il tuo account è stato disabilitato poiche inattivo da piu di 6 mesi, contatta l'amministratore ( più chiaro di così )
@nello
ovvio, anzi, ci mancherebbero altri 2 in teoria.
cmq mi invitate in squadra? ç_ç
si infatti pure a me -.-
oh ache falli respirare :D il sito è appena tornato up con la nuova stagione :p
ç_ç!
ma voi avete ricominciato col vecchio giocatore con tutte le skill o si riparte da zero?
Io ero portiere ....
l'amministratore mi risponde alla mail, mi dice che l'user è attivo ma non mi dice qual era la pass che non ricordo.
Ne tento un paio e mi da sempre errore tranne per una in cui mi dice che l'account è inattivo e devo contattare l'amministratore.
Ok che non ero ad un livello eccelso ma sarebbe assurdo ricominciare da capo pur avendo qualche cosa già allenata...
Ma hai mandato l'email come ho scritto io pochi post sopra?
ehm.. quale passaggio di
"l'amministratore mi risponde alla mail, mi dice che l'user è attivo"
;)
Mi ha risposto ma invece l'account non va.
purtroppo non ho la sicurezza della pass (sebbene gli avessi chiesto di rimandarmela) e nei vari tentativi mi da sempre errore tranne una volta in cui mi dice che l'account non è attivato essendo passati 6 mesi.
:swear:
E allora caro Mellen sai come diciamo noi a Roma? "Te la piji 'nder culo !" :sneer:
@Sylent, ti viene restituito esattamente come era prima, con tutte le skills al suo posto.
a me invece non risponde nessuno... e so passati 2 giorni, mo riscrivo l'email
ma il nickname per il login è lo stesso nick che ha il giocatore?
Teoricamente si.
nn ho capito chi è l'allenatore, metto qui il link il mio giocatore x essere contattato e aspetto qualsiasi offerta
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=14797320
l'allenatore finora è nello, che presumo passi l'account ad Hawk.
questo è quanto, rimaniamo tutti in attesa però mi raccomando alleniamoci (no , tu no jingle che sei trppo alto aha)
hawk allenatore
kuroko fa da vice allenatore , vedi che ruoli ic mancano e cerca di fullarli, inoltre prendi l'msn di tutti quelli che partecipano via PM.
mail spedita ieri aspetto info ^^
ancora niente email di risposta...
quando l'hai mandata ?