zabuza shizune e kankuro e' un setup simpatico
Printable View
zabuza shizune e kankuro e' un setup simpatico
sakura haku e ino :D
il chakra per quel party la e' ben diviso , verde x sakura , blu rosso per haku , e bianco per ino , ok e' un setup che fa poco danno , pero' tieni bloccato l'avversario e lo tiri giu piano piano .
Io lo uso spesso ( ma con kidoumaru al posto di haku ) e la gente tende a quittare dopo che passa 6/7 round con tutti i pg stunnati :D
mo con sakura haku e kiba non mi si è ricarito un verde mai pz sempre rosso lui con gaara haku e lee ha fatto 2 instant kill e 2 specchi che culo
Io non riesco a far danno li blocco ma primoa o poi mi killano
Ma il colpo di ino quello del change lo devi fare su chi hai attivato il blocco?
mhuahuahua ho sbloccato kimimaro al primo tentativo , il mondo e' mio :D
si ovvio con ino prima usi il change of hear , dopo puoi usare l'art of valentine a tuo piacere su chi vuoi anche sullo stesso pg che ha subito il change , io con quel setup li tendo a tenere tutti i pg stunnati e li tiro giu piano piano col punch di sakura e l'art of valentine di ino , poi se riesci ad usare gli specchi di haku e a tirare il suo stun aoe attivi il rampage di sakura cosi' ti sbrigi un po' prima coi danni
bho su 3 incontri provati 2 vinti e 1 perso ma solo perchè mi si è ricaricato il chakra a culo io ino la perdo subito
i cosi del suono non li usa nessuno pz manco a livello jounin
siamo vicini di rank , mo uso quel setup , se ti becco ti fo vedere come gira
a patto di non fare un match monorosso :D
http://www.naruto-arena.com/images/m...ard/127105.jpg
Join The Naruto Online Multiplayer Game Naruto - Arena.com
ok solo che non ho capito na cosa se ino crepa svanisce pure la tecnica di stunn pare
guardavo il country ladder; cmq l'italia pawna al momento è 4 con solo 756 giocatori
non mi riesce di sbloccarlo pazzo :(
prova kankuro kiba zabuza io le ho vinte isi così
mm ma qualcuno ce riesce a fa 5 vittorie di fila con shikamaru e temmari a sannin pz maledetto
io ero arrivato 2 volte a 4 consecutive, una volta ho perso miseramente e una si è bloccato tutto, da lì ho mandato a cagare tanto il pg che sbloccano non mi piace
e pazzo rosica!
si ma che aplle usare sakura riesc oa vincere solo se la uso con naruto e sasuke .... non cè un team migliore ?
ma i 4 del suono li usa qualcuno a rank alti che per ora nessuno li usa e nn riesco a far la quest?
per ora son riuscito ad accumulare 1sakon e 1jiroubu
procedo nel rankare con sakura cosi sblocco shizune e spero nell'icare sti cazzoni del suono allora
io sto seriamente pensando di resettare
ho beccato tayuya lee e garaa sti cazzi
temari kimimaro jirobou e' un cheat mi fa schifo usare quel setup :|
torno al mio amato zabuza shizune kankuro :D
si però kimimaro è come lee se riesci a difenderti considerado che sacrifica pf è pericoloso usarlo senza coperture.
devo studia un party per il ciccione che resetto va vediamo se ai rank inferiore mi riesce di farne 5 di seguito.
ma che ti frega se perdi pf quando puoi buttare giu tutti in 3 round :D
chi me fa le 5 vittorie col ciccione che non ce riesco pz:swear:
Piddi c ho shino con uno sputo di vita e non mi arriva il chakra per poter ammazzarloooo rosicooooooooooooo :madd::madd:
ma qualcuno è riuscito a sbloccare tutto?
Non penso devono implementare le quest per gli altri personaggi,ora come ora mi pare che si possano sbloccare solo : Shizune,il quartetto del suono, Kabuto,Zabuza.
io mi limito a far rosikare la gente coi pg base :nod:
mo che ho smesso di giocare vi confiderò il mio terzetto cheat con cui ho rankato fino a hokage: haku, tenten, ino. con i chakra giusti al terzo round avete tutti gli avversari a 60 e nel quarto round a 0
Sto gioco l'avevo provato qualche tempo fa quando era scoppiata la "mania", mi aveva fatto cagare perchè causa lag non riuscivo a giocare.
L'ho riscoperto oggi (e funziona..) ed è una figata immane :D
In teoria il party di miave dovrebbe rullare.
Io mi trovo cmq bene con ino naruto lee... solo che ora sto facendo la quest e con sasuke naruto sakura faccio un po' fatica :|
edit:
quando mi escono sempre e solo i chakra sbagliati che non mi servono assolutamente a nulla mi sale un nervoso che spaccherei il monitor a testate :sneer:
no rezj... haku+tenten+pg random è una cosa e rulla... haku+tenten+INO è proprio l'evoluzione del party a livello cheat
se ho preso il rank 1 con quello in 3-4 giorni un motivo c'è :D chiedi l'ultimo duel che ho fatto con pazzo (usava neji+hinata+ - se non ricordo male - zabuza) al secondo turno li aveva tutti stunnati, nei 1 turni dopo si è beccato 120 danni su ogni pg :D
edit: ah a proposito di ino... abbiamo dimostrato che la sua skill "attacca un pg random" finisce sempre sul pg con meno vita... quindi quando mi trovo contro rock lee faccio festa perchè la skill fa 25 danni e lui quando entra in 5 gates ne ha 20 :D e il danno ignora l'invulnerabilità quindi GG