Ma che è 'sta roba? lol
Printable View
Eh vorrei capirlo anche io :D
Ma Kolos? Carta nightmare liv. 5 7/4 potere:danno +6 con bonus stop avversario bonus?
Poco sgravata.. E' una carta nuova?
si' nuova ed e' na rottura di palle ...
il kill al primo turno funzia 9 volte su 10 sui niubbi ( e son sincero la sto usando anche io )
Cmq gratz gratz a me oggi ho finito nightmare e gheist ( collector escluse purtroppo ) !!
adesso vorrei farmi nuovo deck ma nn saprei ... dopo il night/ghey qualche consiglio??
ps : ho visto Deck proposé par 2CMP-deco - UrbanRivals.info secondo voi?
come idea di base quel mazzo e' caruccio, ma imho un leader non va bene, se esce ti ritrvoi con 2 carte senza bonus(a meno di trovare leadedr+3 carte stesso clan).
Il mio mazzo nightmare/gheist e' questo:
Gheist:
Leviatonn
Methane
Zero Dead
Platinum
Nightmare:
Hel
Dieter
Kenny
Kolos
Kolos e' una carta assurda, anche se non hai contro i niubbi.
Giocata di primo turno costringe l'altro o a consumare un sacco di pillz o a beccarsi 10 danni
Io kolos solitamente lo gioco di prima o seconda manche...dipende dalle carte che ho e da chi ho davanti.
Il mio mazzo è:
leviatonn
methane
zero dead
platinum
dieter
kenny
kolos
sheitane
solitamente apro di sheitane, di 1 pilz quindi 12 attacco, se passa bene, se non passa sticazzi solitamente l'altro si caca in mano e mi ci gioca un 4 pilz.
Se lo fa....e non fo danni vedo cosa mi gioca di seconda carta e quindi...se ho kolos...gli fo 10 danni...altrimenti gioco methane o kenny o leviatonn e di terza gioco kolos...spesso vinco.
i mazzi rescue li batti se hai carte buone o se chi li usa è un coglione, quindi...nell'80% dei casi vinci ma...se uno sa giocare...non ci sono cazzi..devi improvvisare :D
che ne dite di sto mazzo tipo 2?
gheist // nightmare
methane liv 4 7/5 +2 danni stop potere
rolph liv 5 7/6 -2potenza min 4 stop potere
vladimir liv 5 6/7 -5attacco minimo 1 stop potere
xu52 liv 5 6/8 -8attacco minimo 2 stop potere
kolos liv 5 7/4 +6danni stop bonus
ielena liv 5 8/3 +1vita per danno stop bonus
estalt liv 5 5/8 -3potenza min 5 stop bonus
nistarok liv 5 8/5 -5danno min 3 stop bonus
direi DEVASTANTE :P
ha un problema....fai pochi punti se vinci 11 al massimo....ergo devo abbassare il livello o non vinci cmq i tornei...
Ma che lameracci tutti con kolos nel mazzo (si rosico che non ho soldi per prenderlo :sneer:)
Comunque son convinto che lo bannano tempo zero..
si lo leveranno tempo poco...troppo devastante cmq non sto giocando elo adesso, provavo un bel type2 :D
cmq ora ho cambiato un pochino...
gheist//nightmare
methane
leviatonn
xu52
rolph
kolos
nistarok
sheitane
dieter
altrimenti ho la variante mono nightmare con leader
ambre
kolois
nistarok
estalt
kenny
dieter
hel (ho levato ielena meglio hel, perdo 2 punti in attacco ma guadagno 3 liv :D ergo spero di far più punti vincendo).
Suko abbestia QQ
sto provando a levare pure kenny per metterci k cube o al massimo cerco una carta liv 2 buona di un'altro clan...voglio abbassare il liv del mazzo...
compro svethalna liv 1 in quantita' industriali, pago 200 clintz ognuna
e che ci fai :D
ma maremma merda pisciata sui muri, impestata di mosche, con le croste sul culo e tutti gli accidenti che gli possano venire...non vinco mai un cazzo di random!!!!! maremma maiala!!!
oggi in preda allo scazzo e alla noia del solito mazzo...mi son detto..sperimento.
ho fatto un nuovo mazzo tipo 1 la junta// ulu uatu o come si scrive:
burger liv 4 6/5 coraggio+3potere - +2 danni
dean liv 2 6/2 -3potenza avv. min 4 - +2 danni
uxoh liv 3 7/1 +1vita per danno - +2 danni
wardog liv 2 8/2 +2 danni
hikiyousan liv 5 8/5 +2 danni - +2 potenza
joan liv 3 6/1 danno=danno avv. - +2 potenza
nympheea liv 3 2/6 coraggio+3potere - +2 potenza
raas liv 3 5/4 stop avv. bonus - +2 potenza
tot liv 25
invece ecco un type 2
burger liv 4 6/5 coraggio+3potere - +2 danni
dean liv 2 6/2 -3potenza avv. min 4 - +2 danni
tank liv 3 6/3 stop avv. potere - +2 danni
wardog liv 2 8/2 +2 danni
hikiyousan liv 5 8/5 +2 danni - +2 potenza
joan liv 3 6/1 danno=danno avv. - +2 potenza
nympheea liv 3 2/6 coraggio+3potere - +2 potenza
tanaereva liv 5 (bannato in elo) 8/7 -2danno avv min 2 - +2potenza
totale liv 27
ti faccio un esempio
mazzo qualcosa/pussycat:
yayoi liv 4
svethlana liv 3
gwen liv 3
charlie 5
totale 15 punti, inutilizzabile in type 1
mazzo pussy con svethlana liv 1:
yayoi liv 4
svethlana liv 1
gwen liv 3
charlie liv 5
totale 13, ecco che hai un mazzo pussycat utilizzabilissimo e con carte ottime da tutti i punti di vista(svethalan fa solo 1 danno ok, ma puo' vincere 1 round per via del potere, quindi puo' essere giocata anche per vincere la partita).
infatti io uso joao nel mio mazzo tipo 1 ulu watu lajunta eheheh un 6/1 che costa 3 con bonus danno = danno avversario e potenza+2
:D
scusate ma sta carta secondo voi come funziona??
Nympheea liv 3 2/6 coraggio: potere+3 // potenza +2
quindi se la gioco dovrebbe diventare una 2+3+2 = 7 potenza
o il coraggio serve solo quando la gioco in attacco??
Coraggio solo in attacco, sì :)
Comunque sinceramente il +pot mi pare un po' underpower. Nel random non ho mai visto passare tipo un 5+2 contro un 7. Oltretutto il +pot influisce nella moltiplicazione con i Pillz ? A me pare lo conteggi solo dopo, quindi non vorrei che al calcolo risultasse:
dmg=(pot_base*pillz)+pot_bonus
( tanek ma dopo le sukate con hattrick sfidi anche il andom di urban ? :D )
l'ho notato pure io..ma forse è solo la mia paranoia...cmq sia...non si vince un torneo..non c'è verso....secondo me TUTTI fanno i magheggi...
cazzo ho vinto 9 partite e ne ho perse 3...non ho vinto lo stesso...ma nemmeno classificato chissà come con 175 sono arrivato 48°
infatti perchè mi girano i coglioni....cmq sia..non facciamo troppo smaccatamente i furbi :D
No vabbè senza fare lamerate, però se davvero vedi gente che dopo 20 min stanno a 200 punti, vuol dire che qualcosa fanno...
A sto punto facciamo un po' di partite random e nel mezzo ci mettiamo quelle tra di noi :D
cmq avevo 199 punti ehehe 175 sono i clintz che mi hanno dato..e cmq sia 199 punti in 9 partite e perse 3...non mi pare male...ma come fa la gente ad avere 350 punti...cmq...
volevo dire un'altra cosa ma mi è passata di mente...
Io uppo per i magheggi e gg.
si fottessero pd
stabiliamo le rotazioni e su ts ci coordiniamo. stra easy
cazz...ho beccato un liv 54 con 4 carte cr....mazzo sentinel fang...
ora spiegatemi...
6/4 con 5 pilz +3 rinforzo attacco totale 6+(6*5)+3 = 39
8/7 +2potenza con 6 pilz attacco totale 10+(10*6) = 70
perdo...
Sono 103esimo con un mazzo ultra barbone :afraid:
eheheh bisogna avere culo :D e non giocare quando hai gente a lavoro che rompe il cazzo
Sì ma io gioco:
Junkz- Bonus: Att +8
Allan 5\3 no pow **
Bunny 3\8 no pow ****
Dash 6\1 pow: dmg=dmg avv. **
Onik 8\2 pow: coraggio - danni +3 ***
Nightmare - Bonus: Stop Avv. bonus
Dieter 6\3 - Pow: stop avv. pow ***
Melluzine 3\4 - Pow: avv. -5 Att min. 5 ***
Nistarok 8\5 - Pow: -5 Dmg avv. min 3 *****
Sheitane 6\1 - Pow: Vel 2 min 1 **
Tot: 24 *
Straubbah :confused:
Classificato 93 in Type 1 :metal:
io sto sperimentando...vedo che il mono montana non può funzionare...volevo fare un montana sentinel o un uppers sentinel ma non ho ancora le carte.
ho provato ulu watu lajunta con buoni risultati, ma..volevo provare anche ad usare le pussycat dato che ho buone carte e associarle a un mazzo aggressivo o fang pi o lajunta o bangers
Pussicat in Type 1 sono un dito al culo perchè usan un sacco di stelle.
Se metti quelle a basse stelle solo per downgradare il danno avversario di bonus tuo e ti capitano i night suki abbestia QQ
Io ho provato pussy\night ma mi son trovato da bestie. Devo dire però che ho carte piuttosto scarse